SEZIONI NOTIZIE

PAGANESE - Verso la conferma mister Erra. Ecco chi va in scadenza...

di tuttoturris .com
Fonte: Salerno sport
Vedi letture
Foto

Il campionato di Serie C 2019-2020 per la Paganese è terminato in anticipo, ma i dirigenti azzurrostellati sono già proiettati alla prossima stagione.

I massimi dirigenti azzurrostellati sono proiettati alla prossima stagione che sarà il quindicesimo consecutivo in Lega Pro.

Le ultime indiscrezioni parlano di una conferma per Alessandro Erra. Conferma meritata per il tecnico di Coperchia. Dopo essere arrivato in piena bagarre per non retrocedere due stagioni fa, con il ripescaggio in Serie C dello scorso agosto ha avuto la possibilità di giocarsi le proprie carte in Serie C fin dall’inizio. Il campionato appena concluso per gli azzurrostellati si è rivelato al di sopra delle aspettative.

Regular season conclusa in anticipo causa COVID-19 con quindicesimo posto che probabilmente lascia un pò di amaro in bocca visto che la Paganese era in lotta per conquistare un posto play-off che ad inizio stagione erano impensabili.

Gli azzurrostellati si sono rivelati la sorpresa della stagione. Partita in punta di piedi dopo il ripescaggio, con una rosa giovane condita da qualche over tra cui la bandiera Scarpa, la Paganese partiva come una delle squadre candidate a lottare fino all’ultima gara per non retrocedere.

Invece, gli addetti ai lavori si sono dovuti ricredere. In 30 gare la squadra di Erraha conquistato 36 punti, frutto di 8 vittorie, 12 pareggi e 10 sconfitte. Punto di forza degli azzurrostellati il fattore casa dove hanno conquistato: 5 vittorie, 8 pareggi e l’unica sconfitta contro il Bari. Appena avuto l’ufficialità della salvezza tutta la squadra e i vertici societari hanno dedicato la salvezza a Ciccio De Vivo addetto stampa degli azzurrostellati scomparso il 2 giugno scorso.

Per la questione rosa sono otto al momento i calciatori che hanno sottoscritto un contratto oltre il 30 giugno 2020. I calciatori in questione sono:

Gaeta;

Guadagni;

Bonavolonta;

Sbambato;

Carotenuto;

Perri;

Panariello;

Diop;

Sono in scadenza il 30 giugno:

Baiocco;

Scevola;

Dramè;

Stendardo;

Schiavino;

Mattia;

Bramati;

Caccetta;

Capece;

Calil;

Scarpa;

Ha rescisso nei giorni scorsi il difensore Acampora, torneranno per fine prestito ai propri club: Campani, Musso e Alberti. Nei prossimi giorni la società che ha ufficializzato Peppe Nocera come responsabile della comunicazione del club e Mirco Sorrentino come nuovo addetto stampa comunicheranno le decisioni dei vertici del club azzurrostellato.

Altre notizie
Mercoledì 08 luglio 2020
23:52 Primo piano Turris cerca stadio - Campania off limits: ne restano solo 5 tra Lazio e Puglia per evitare la catastrofe… 17:00 Editoriale La maledizione del binario Liguori: in queste condizioni il treno della C non passerà mai... 10:30 Primo piano Allarme rosso - Turris cerca casa: saltano anche Potenza ed Avellino, prende corpo l'ipotesi Lazio...
Martedì 07 luglio 2020
22:43 News Serie C - L'Avellino esonera Capuano... 19:12 News UFFICIALE Varchetta passa all'Aversa 15:00 News EX CORALLINI Mister Longo confermato a Carate. Vacca verso Casarano insieme a... 06:05 Primo piano Turris alla ricerca di uno stadio per la deroga. Colantonio chiama in causa il Comune: "Impegno istituzionale necessario per avere disponibilità da altre città..."
Lunedì 06 luglio 2020
16:26 Primo piano Ritardi al Liguori, la Turris comincia la disperata ricerca di un altro stadio: primo no da Pagani, si tenta Potenza... 11:42 News Tifosi allo stadio, Gravina: "Siamo pronti" 07:03 Primo piano La Turris pensa al post Celiento: piace Sibilli 01:36 News PLAYOFF SERIE C Ecco chi avanza al prossimo turno...
Domenica 05 luglio 2020
13:02 Primo piano Questione Liguori - L'Ing. Vigiani avverte: "Non bisogna perdere tempo, altrimenti andrà trovato un campo alternativo". Rassicurazioni dal Comune... 11:21 Primo piano TURRIS - Nista nuovo responsabile scouting nel Lazio 08:14 News Gravina: "B a 40? Confusa natura e portata norma Gravina, illuso tifosi"
Sabato 04 luglio 2020
17:01 News La Lega Pro entra a far parte del progetto DRAWS... 16:33 News Sponsor corallini: con Ottica Reccia riecco un pezzo di storia della Turris
Venerdì 03 luglio 2020
21:01 News UFFICIALE - Celiento firma per la Frattese: "Ritorno per completare una missione!" 19:00 Primo piano Corsa per adeguare il Liguori - Tempi serrati, ritardi per la certificazione del sintetico: deroga da prendere in considerazione? 12:37 Avversarie CASERTANA - Scelto il nuovo allenatore... 09:55 Primo piano Adeguamento Liguori - Il monito degli ultras al Comune: "Sindaco e giunta fate in fretta!"