SEZIONI NOTIZIE

Il Foggia vuole la C a tutti i costi e si costituisce parte interessata nel procedimento contro il Bitonto

di tuttoturris .com
Fonte: Comunicato stampa
Vedi letture
Foto

Il Calcio Foggia 1920 comunica che si costituirà quale terza parte interessata nel procedimento disciplinare per illecito sportivo a carico del Bitonto Calcio, che si svolgerà lunedì 31 agosto dinanzi al Tribunale Federale Nazionale a Roma. La società invita tutte le componenti (Istituzioni locali, tifoseria, imprenditoria e organi di informazione) a concentrarsi sul processo che potrà determinare la promozione diretta del Foggia in Serie C. Nel frattempo, il club rende noto che sta predisponendo tutte le attività necessarie per gli adempimenti prescritti, al fine di ottenere la Licenza Nazionale per l’ammissione al campionato professionistico auspicando che ognuno – per le opportune e specifiche competenze – faccia la sua parte per riportare la città di Foggia ai fasti sportivi che merita. Si precisa inoltre che i soci Roberto Felleca (attraverso Corporate Investments Group) e Davide Pelusi hanno sempre, tempestivamente, onorato i loro impegni di spesa, non sulla carta ma attraverso versamenti concreti e, in qualità rispettivamente di Presidente e Amministratore Delegato, hanno adottato tutte le azioni necessarie per attuare la modifica statutaria ed effettuare un aumento di capitale del Calcio Foggia 1920 di Euro 800.000,00 da deliberare in data 27 agosto 2020, per fornire la società rossonera di tutte le risorse necessarie per procedere al ripescaggio e all’eventuale iscrizione in Lega Pro.

Altre notizie
Mercoledì 30 settembre 2020
23:39 Primo piano Dall’Avellino al Francavilla, passando per mercato e stadio: rivedi 4 chiacchiere sulla Turris 23:17 News Gli arbitri della seconda giornata: fischietto di Padova per la Turris 17:30 News Web Tv - Questa sera ritorna 4 chiacchiere sulla Turris 15:03 Primo piano Turris, con le liste a 24 c'è spazio per una ciliegina in attacco: resta la suggestione Sibilli... 14:17 News GIUDICE SPORTIVO - Ratificato il ko a tavolino e -1 per il Trapani... 10:13 Avversarie FOGGIA - È Maiuri il nuovo allenatore 07:11 Avversarie La Virtus Francavilla si tiene stretta il duo Perez-Franco. Tre rinforzi prima della Turris?
Martedì 29 settembre 2020
22:15 News UFFICIALE - Di Dato al Giugliano 21:02 Primo piano UFFICIALE - Accordo biennale per Tascone: "Nessuna esitazione sulla Turris!" 19:40 Primo piano Turris, trovata la mezzala: è fatta per Tascone! 18:51 News Assemblea Lega Pro, Ghirelli: "Acquisiti punti chiave come liste e minutaggio" 17:48 News Eleven Sports, le misure a favore degli abbonati dopo il disservizio 17:06 News Il diluvio di Avellino, alla scoperta della Virtus, le ultime su stadio e mercato: ritorna 4 chiacchiere sulla Turris 14:10 News Ghirelli: "Riapertura stadi? Il 25% in C sono anche meno di 1000 persone" 12:48 Primo piano La Turris scrive a De Luca: chiesta la riapertura anche del Liguori a mille spettatori! 11:05 News Macalli: “Trapani fuori dal campionato. Il Catania non andava ammesso...”
Lunedì 28 settembre 2020
16:00 Avversarie IL PROSSIMO AVVERSARIO - Il tecnico del Francavilla: "Vazquez rientra con la Turris" 13:39 News VIDEO - Caos a Trapani, scintille tra Evacuo e il presidente: “Ci stai facendo fare una figura di me**a!” 12:36 News Clamoroso a Foggia: Capuano dice addio! 11:30 News Down a livello nazionale, Eleven si scusa con i clienti: estesi gli abbonamenti di una settimana