Gelbison, mister Logarzo: "Voglio restare..."

04.07.2015 17:30 di  Salvatore Pellino   vedi letture
Fonte: cittàdisalerno
Gelbison, mister Logarzo: "Voglio restare..."

Nel futuro della Gelbison, a meno di colpi di scena, c’è ancora posto per mister Logarzo. Il tecnico che ha portato la squadra vallese a chiudere lo scorso campionato al settimo posto (con una salvezza raggiunta a tre giornate d’anticipo) ha voglia di continuare il progetto intrapreso la scorsa stagione.

«Spero - spiega Logarzo - di proseguire il cammino alla guida della Gelbison perché è una bella realtà dove si riesce a fare bel calcio. Tra l’altro con un budget contenuto fissato all’inizio della stagione. Al termine della stagione ho parlato con il presidente Noce che ha lasciato intendere ache il progetto proseguirà anche nella stagione 2015-2016».

Sarà sicuramente una squadra giovane quella che avrà il compito di mantenere la serie D. Quindi, nessuna spesa folle ma «una compagine che avrà al suo interno tanti giovani e qualche giocatore di esperienza a fare da traino». Mister Logarzo analizza un po’ quello che non ha funzionato lo scorso anno. «Abbiamo fatto un buon girone di andata - afferma Logarzo - poi però la sosta natalizia ci ha un po’ penalizzato. Abbiamo incontrato squadre forti come Andria, Taranto, Bisceglie giocandocela alla pari, nonostante avessimo una squadra rimpinguata di giovani». Giovani che «hanno grosse potenzialità e maturando potranno portare a buoni traguardi, se vorranno affidare ancora a me la guida tecnica. Spero che qualcun altro si avvicini alla società in modo da aiutarci a crescere e migliorare».

Nelle prossime ore dovrebbe essere perfezionata l’iscrizione della squadra vallese al prossimo campionato di serie D, dopo ci dovrebbe essere un incontro, annunciato nei giorni scorsi dal presidente Noce, tra i vari soci per stabilire le linee programmatiche del futuro. Ma voci parlano ancora di divisioni interne alla società.