Due Torri, i convocati di Venuto: "Turris squadra attrezzata..."

10.09.2016 20:01 di  Salvatore Pellino   vedi letture
Fonte: Fabrizio Bertè – Ufficio Stampa A.S.D. Due Torri
Due Torri, i convocati di Venuto: "Turris squadra attrezzata..."

Domani pomeriggio, alle ore 15.00, allo stadio “Amerigo Liguori” di Torre del Greco, andrà in scena il match tra Turris e Due Torri, incontro valevole per la seconda giornata di andata del Girone I del campionato nazionale di Serie D.

Il tecnico pirainese Antonio Venuto ha convocato venti calciatori. Non prenderanno parte all’insidiosa trasferta campana il difensore Riccardo Cassaro, il centrocampista Davide Saggio e l’attaccante Antonio Genovese, infortunati.

Non convocato neanche il giovanissimo attaccante Agostino Mascari, così come il portiere Muhammed Drammeh per cui si attende ancora il via libera da parte della LND.
Arbitrerà l’incontro Mauro Cusanno della sezione di Chivasso, coadiuvato da Pierangelo Pellegrini e da Diego Di Tondo, entrambi della sezione di Barletta.

 “Durante questa settimana ci siamo allenati bene – ha dichiarato il tecnico nebroideo Antonio Venuto – , ci aspetta una trasferta estremamente insidiosa contro una delle formazioni più attrezzate dell’intero campionato. La nostra è una squadra che è stata rivoluzionata rispetto alle ultime due stagioni, dunque siamo ancora in fase di rodaggio sia dal punto di vista fisico che sotto il profilo tecnico-tattico. Abbiamo bisogno di lavorare con serenità, abbiamo una rosa giovanissima ma ancora da completare e proprio per questa ragione in questo momento abbiamo deciso di aggregare al gruppo diversi atleti che faranno parte della formazione Juniores. Sarà necessario acquisire al più presto quella grinta e quella cattiveria agonistica che ha sempre caratterizzato le mie squadre. Il match contro la Turris sarà sicuramente un banco di prova importante”.

Di seguito, l’elenco dei venti convocati:

Portieri: Giuseppe Ingrassia (1988), Giorgio Matassa (1999);
Difensori: Carmelo Bucca (1998), Santo Matinella (1976), Riccardo Pellegrino (1996), Marco Ravidà (1993);
Centrocampisti: Gabriele Aprile (1995), Antonio Bellamacina (1997), Paolo D’Amico (1996), Antonio Mosca (1997), Luca Palmisano (1997), Francesco Postorino (1993), Giulio Puntoriere (1995), Simone Scaffidi (1999), Alessio Scolaro (1994), Gabriele Segreto (1998);
Attaccanti: Gabriele Galati (1999), Mario Messina (1997), Giuseppe Palmeri (1998), Giorgio Stassi (1995).