SEZIONI NOTIZIE

Verso Turris-Città di Messina: serve il bottino pieno per dare forza al ripescaggio...

di Vincenzo Piergallino
Vedi letture
Foto

Turris che si appresta alla penultima gara della stagione regolamentare tra le mura amiche. Al Liguori arriverà un Città di Messina bisognoso di punti poiché immischiato nella lotta salvezza, ma anche i corallini hanno bisogno di fare bottino pieno nelle restanti quattro partite, in modo da migliorare il proprio quoziente punti in ottica ripescaggi, che al momento vede gli uomini di Fabiano al quinto posto a pari punti con il Modena nella speciale classifica tra le seconde della D.

In attesa dei playoff, la Turris deve cercare assolutamente di scalare almeno un’altra posizione in graduatoria, con il quarto posto attualmente detenuto dall’Avellino, in modo da non sperare in troppe rinunce e/o fallimenti altrui e da non vanificare il sempre più possibile adeguamento del Liguori ai famosi canoni della Lega Pro.

Per quanto concerne la probabile formazione, da registrare il ritorno tra i convocati di Varchetta, assente da oltre due mesi. In difesa mancherà invece lo squalificato Esempio, il che potrebbe determinare la presenza del classe ’01 Esposito dal primo minuto e lo spostamento di Formisano sull’out destro. A centrocampo può rientrare dall’inizio Fabiano, affiancato da Aliperta e Vacca. In avanti l’unico certo del posto sembre essere Longo, mentre Cunzi e Guarracino scalpitano per gli altri due posti, l’uno voglioso di ritrovare la continuità, l’altro di dare seguito alle recenti prestazioni positive.

Probabile formazione TURRIS (4-3-3): Casolare, Formisano, Riccio, Di Nunzio, Esposito; Fabiano, Aliperta, Vacca; Addessi (Cunzi), Longo, Celiento (Guarracino). All.: Fabiano.


Altre notizie
Mercoledì 26 Giugno 2019
07:09 Primo piano La nuova sfida dell'ex Governucci: "Grazie alla Turris sogno l'Europa League. Torre merita la C e con questa società..."
Martedì 25 Giugno 2019
17:46 Primo piano TURRIS, ufficiale Da Dalt! 14:49 Rosa Turris '19/'20 ROSA E STAFF TURRIS 2019/2020 12:52 Primo piano La Serie C dopo il gong iscrizioni - Ad oggi 6 posti vuoti: per la Turris ci sarebbe spazio se... 11:00 Primo piano Turris: fumata bianca per Da Dalt, grigia per Vacca... 08:30 Primo piano MERCATO LIVE - Il Taranto su Genchi, il Savoia vuole Marcheggiani e Giacobbe. Giugliano tenta il colpo Castaldo! 00:15 Avversarie TMW - Palermo, fideiussione non presentata: i rosanero non si iscrivono alla B
Lunedì 24 Giugno 2019
18:34 Avversarie SERIE C Anche il Foggia è fuori. Per ora 5 squadre già out! 17:21 News LA TURRIS SALUTA GUARRACINO "Grazie di tutto" 13:35 Primo piano Turris, ufficiale: resta anche Celiento!
11:43 Avversarie Mantova, niente ripescaggio. Masiello "Faremo una stagione importante in D" 06:15 Primo piano Turris, stretta finale per Celiento, Vacca e Da Dalt. Contatti con Abayián…
Domenica 23 Giugno 2019
15:58 News Accadde oggi: Catania in B dopo la vittoria al Liguori... 15:07 Avversarie LA CRISI IN D - Francavilla in dubbio. Titolo del Gela a San Cataldo? 08:50 Primo piano SERIE C - 45 squadre iscritte: due hanno già rinunciato. In bilico le posizioni di...
Sabato 22 Giugno 2019
22:33 News EX CORALLINI - Branicki ritrova Liquidato al San Tommaso 18:50 Primo piano Ripescaggio, la Turris non si arrende: missione a Roma per tenere vivo il sogno C... 18:09 News Benemerenze sportive: la LND premia il segretario della Turris Panariello 12:44 News MERCATO LIVE - Primi colpi per l'Andria, Alvino al Giugliano, Esposito al Sorrento
Venerdì 21 Giugno 2019
20:58 News Iscrizioni in C - Rinuncia anche il Siracusa!