SEZIONI NOTIZIE

Umberto Prisco a GR: "Turris, i tifosi la nostra arma in più"

di tuttoturris .com
Fonte: gazzetta regionale
Vedi letture
Foto

Umberto Prisco, attaccante classe 1987, domenica  contro il Portici ha siglato nel recupero la rete che ha deciso il match firmando il 3-2 che ha portato alla Turris 3 punti d'oro lasciando l'Ostiamare a -7 in seconda posizione. Per commentare il suo ingresso  nella nuova realtà campana, abbiamo sentito il pensiero di Prisco arrivato nel mercato invernale dal Cassino.

Buongiorno Umberto, domenica il tuo gol è stato determinante per il successo importantissimo nel derby campano contro il Portici: che emozione è stata per te?

"Fare gol è sempre bello ma quello di domenica nel derby è stato più emozionante sia a livello personale che di squadra, ci ha permesso di vincere e di mantenere la distanza dalle inseguitrici. E' stato emozionante esultare sotto la tifoseria con tutta quella gente".

Sei entrato da pochi mesi nella Turris: che ambiente hai trovato? Credi che la società e la squadra siano pronte per il professionismo?

"Qui alla Turris c'è un ambiente sereno e molto professionale, mi hanno accolto alla grande dandomi fiducia. Mi sono trovato bene fin da subito. La rosa che abbiamo è sicuramente di categoria superiore, conoscevo già molti giocatori avendoci giocato insieme vedi Longo, Celiento ed altri".

Avete una rosa ampia e di qualità: c’è qualcuno dei tuoi compagni che ti ha colpito particolarmente da vicino e che secondo te sta facendo la differenza?

"Dire quello che mi ha colpito di più non mi esce perché siamo tutti sullo stesso livello ed è proprio questo che fa la differenza".

Cosa pensi dei tuoi tifosi? Quanto è importante per voi il loro sostegno?

"I nostri tifosi sono il 12^ uomo in campo e difficilmente trovi una piazza come questa in giro, sono davvero fantastici".

Hai un sogno nel cassetto in ambito calcistico?

"Non so ancora in cosa mi vedo nel dopo campo, per adesso mi godo ancora le emozioni che solo il campo ti regala poi quando smetterò, spero più tardi possibile, si vedrà".

Altre notizie
Martedì 25 Febbraio 2020
16:35 Primo piano STATISTICHE CORALLINE - Longo aggancia Alma. Aliperta top assistman 16:26 News VIDEO - Tutti i gol della giornata 12:20 Primo piano Verso Turris-Latte Dolce: biglietti scontati in prevendita. Ecco info e prezzi...
Lunedì 24 Febbraio 2020
17:17 Primo piano Turris, non fermarti. Alle porte un mese di fuoco, ma questa media ti porta dritto in C!
Domenica 23 Febbraio 2020
21:22 News Ostiamare, Scudieri: "La Turris vincerà il campionato, ma ingiusto farci giocare alle 13,45 col Budoni..." 21:10 News VIDEO - I gol di Muravera-Turris 18:45 News Muravera, mister Loi: "Nel primo tempo solo noi in campo, ma senza cinismo" 17:14 Primo piano Fabiano: "Prima mezz'ora di sofferenza, poi abbiamo legittimato la vittoria!" 17:00 Risultati&Classifica RISULTATI&CLASSIFICA - Altra goleada della Turris, l'Ostia resta a -7. La Torres non sa più vincere... 14:10 Primo piano LIVE Muravera-Turris 0-3 (30'pt Celiento, 12'st Longo, 33'st Sowe) FINALE 11:43 News UFFICIALE: Coronavirus, in serie D rinviate 23 partite
Sabato 22 Febbraio 2020
07:36 Primo piano IL PROSSIMO TURNO Trasferta difficile per la Turris. Ostia in casa...
Venerdì 21 Febbraio 2020
11:23 News Gli arbitri: Muravera-Turris a William Villa di Rimini 11:12 Primo piano Fabiano alla Gds: "Sto coronando il mio sogno. Il futuro? Dipende dal presidente, ma gli sarò sempre grato..." 07:30 News Serie D, rese note le date di Poule Scudetto, playoff e playout
Giovedì 20 Febbraio 2020
14:53 News Ostiamare, Olivera sulla lotta promozione: "Proviamo a ridurre il gap dalla Turris prima dello scontro diretto..." 12:34 Primo piano Turris, firmata la convenzione per la gestione del Liguori. Primicile: "Ricevute rassicurazioni sul restyling..." 11:17 Editoriale TURRIS NON DISTRARTI! 10 battaglie ancora, scontri diretti alle porte... e l'Ostia non molla! 10:46 News SQUALIFICATI GIRONE G - Da Dalt, Riccio e Cadau saltano Muravera-Turris... 06:48 Primo piano ANCHE VARCHETTA TRA I FEDELISSIMI - 50 presenze per il muro corallino!