UFFICIALE: Gaglione ha ceduto logo e marchio

La svolta: i tifosi si riprendono la storia.
17.04.2015 16:10 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
UFFICIALE: Gaglione ha ceduto logo e marchio
© foto di foto di antonio sorrentino

E' fatta, questa volta sul serio. E' ufficiale: Gaglione ha ceduto logo e marchio della FC Turris 1944. Da pochi minuti infatti l'ex presidente corallino ha firmato l'accordo per la cessione degli stessi presso lo studio notarile "Giampiero de Cesare".

IL NUOVO ACCORDO - Confermati i dettagli emersi nella giornata di ieri. Dopo la fumata nera di mercoledì, la svolta per il definitivo passaggio di consegne è giunta con una nuova formula: logo e marchio sono stati ceduti ad un esponente del gruppo "Aggregazione Ultras Torre del Greco" e non all'associazione "Orgoglio Corallino". Entrambi i gruppi tuttavia hanno lavorato in stretta sinergia nella campagna "Riprendiamoci la Storia". Inoltre l'ex patron corallino si è privato gratuitamente del marchio, senza quindi i 5 mila euro richiesti inizialmente.

IL PRIMO PASSO - Finisce così un tormentone e una trattativa durata tanti mesi, che ad un certo punto sembrava destinata a fallire. Premiata dunque la caparbietà dei tifosi, che non si sono mai arresi pur di ottenere una conquista storica. Questo è il primo ma importante passo: quelli successivi riguarderanno sede e denominazione, che permetteranno in tutto e per tutto il ritorno della storica Turris al Liguori.