Turris, un altro big match per testare la tua vera forza. Si rivede D'Inverno, fiducia al giovane Fabiano. Longo stringe i denti...

20.10.2018 16:18 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Turris, un altro big match per testare la tua vera forza. Si rivede D'Inverno, fiducia al giovane Fabiano. Longo stringe i denti...
© foto di Salvatore Varo

Dopo il Bari, un altro big match attende la Turris del nuovo corso Fabiano. Un altro banco di prova importante per dimostrare la propria vera forza. I corallini attendono il Messina al Liguori e cercano il terzo risultato utile consecutivo dopo il cambio di conduzione tecnica. Per l’occasione mister Fabiano dovrebbe confermare quasi gli stessi 11 del San Nicola, ad eccezione del portiere, che dovrebbe essere il rientrante D’Inverno.

La notizia più importante è la probabile presenza di Longo: il bomber biancorosso, uscito malconcio dalla sfida con il Bari, si è allenato a parte in questi giorni ma dovrebbe stringere i denti ed essere regolarmente al centro del tridente offensivo, assistito da Cunzi e Celiento. In difesa Auriemma dovrebbe agire ancora a sinistra, con Varchetta, Di Nunzio ed Esempio a completare il reparto. In mediana conferma in vista per il classe 2000 Fabiano dopo la prova positiva di domenica scorsa. Stesso dicasi per Aliperta e Vacca.

Probabile formazione TURRIS (4-3-3): D’Inverno ’99, Esempio ’99, Di Nunzio, Varchetta; Auriemma ’98; Fabiano ’00, Aliperta, Vacca; Cunzi, Longo, Celiento. All.: Fabiano.