Turris-Gragnano: tifosi nei distinti. Info e prezzi...

16.08.2017 18:53 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: comunicato stampa
Turris-Gragnano: tifosi nei distinti. Info e prezzi...

L'AP Turris ASD comunica che per la gara di Coppa Italia contro il Gragnano, in programma Domenica 20 Agosto 2017 alle ore 16 allo stadio Amerigo Liguori, il costo del biglietto è fissato ad euro 5. I biglietti messi a disposizione sono 840: 670 per i tifosi corallini, che si accomoderanno nel settore distinti; 170 per i tifosi ospiti, che si accomoderanno in curva. Gli organi di stampa, i tesserati,sia della Turris che del Gragnano, i dirigenti, nel massimo di 60 posti e nel rispetto delle norme di pubblica sicurezza, sederanno in tribuna .
Per gli organi di stampa è possibile inoltrare la richiesta di accrediti a mezzo mail, all'indirizzo ufficiostampapturris@libero.it, entro e non oltre le ore 19 di Venerdì 18. Per le testate giornalistiche on line e la carta stampata, sarà rilasciato un solo accredito per testata; per le TV e le Web TV è previsto (tra giornalisti e tecnici) il rilascio di max 3 accrediti. Le richieste dovranno prevenire su carta d'intestata e firmate dal direttore responsabile della testata . Dovranno essere indicate le generalità del giornalista da accreditare ed allegata la copia del tesserino dell'ordine.
Con la stessa modalità dovranno essere inoltrate le richieste di accrediti per i fotografi in campo (un fotografo per testata giornalistica).