Turris, gli 11 anti Nocerina: conferma in vista per Riccio e Formisano. Convocati Cellitti e Fibiano…

15.12.2018 19:37 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Turris, gli 11 anti Nocerina: conferma in vista per Riccio e Formisano. Convocati Cellitti e Fibiano…
© foto di Pasquale D'Orsi

Turris a Nocera per continuare ad esprimersi su grandi numeri e per blindare la seconda posizione, che in ottica playoff costituirebbe un vantaggio enorme per i corallini. Trasferta insidiosa per varie ragioni, sia perché il San Francesco è uno stadio in cui raramente i biancorossi sono riusciti a fare bottino pieno, sia per la voglia di riscatto di una Nocerina reduce da tre sconfitte consecutive, sia per un terreno di gioco che si prevede in cattive condizioni. Ma nonostante ciò, se c’è una squadra che ha dimostrato di avere le doti per superare ogni ostacolo, è proprio la Turris di Fabiano.

Per l’occasione già convocati gli ultimi arrivi under, ossia il portiere Cellitti ed il centrocampista Fibiano. Nel pacchetto arretrato possibili conferme per Riccio e Formisano, che hanno ben figurato domenica scorsa. Soprattutto il giovane ex Gragnano non è sembrato affatto a disagio nell’adattamento a terzino sinistro e Fabiano potrebbe dargli ancora fiducia.

Nessuna novità a centrocampo, con Aliperta affiancato da Fabiano e Vacca. Scontato anche l’attacco, con Addessi e Celiento a sostegno di Longo.

Probabile formazione TURRIS (4-3-3): D’Inverno, Esempio, Riccio, Varchetta, Formisano; Fabiano, Aliperta, Vacca; Addessi, Longo, Celiento. All.: Fabiano.

Ecco la lista dei ventidue convocati 

Portieri: Casolare, D'Inverno, Cellitti.

Difensori: Esempio, Varchetta, Riccio, Lagnena, Caiazzo, Auriemma, Formisano.

Centrocampisti: Fabiano, Aliperta, Vacca, Franco, Lombardo, Fibiano.

Attaccanti: Celiento, Longo, Tarallo, Guarracino, Addessi, Cunzi.