SEZIONI NOTIZIE

Turris, firmata la convenzione per la gestione del Liguori. Primicile: "Ricevute rassicurazioni sul restyling..."

di Vincenzo Piergallino
Vedi letture
Foto

Altro passo importante sulla questione stadio. Questa mattina infatti è stata firmata la convenzione che affiderà la gestione dell’Amerigo Liguori alla Turris fino a giugno 2021, fronte a un canone annuo di 28 mila euro. In realtà tale convenzione prevede un diritto di recesso entro il mese di giugno di quest’anno, che la società corallina eserciterà qualora i lavori di adeguamento dell’impianto ai parametri della Lega Pro dovessero risultare ancora in alto mare. Un’eventualità che però al momento il club biancorosso si sente di stigmatizzare, come si evince dalle parole del dg Rosario Primicile: “Oggi è stato inserito un altro tassello importante. In via ufficiosa il Comune ha assicurato di poter completare entro il periodo pasquale tutti gli interventi necessari per il restyling dell’impianto secondo le direttive della Lega Pro. Nel giro di 15-20 giorni dovrebbe partire l’installazione dell’impianto di sorveglianza e la consegna dei nuovi fare per l'illuminazione. Sempre a breve dovrebbe esserci l’affidamento diretto per i nuovi sediolini. Non ci resta che attendere fiduciosi e nel frattempo noi, in quanto società, penseremo esclusivamente al lato sportivo, che tra l’altro è quello che ci compete, perché manca ancora tanto alla fine della stagione ed abbiamo un obiettivo da centrare assolutamente”.

Altre notizie
Giovedì 2 Aprile 2020
11:00 Primo piano Gravina: "Priorità assoluta è concludere campionati partendo il 20 maggio. Annullare scatenerebbe una guerra legale" 09:42 News Gardano a TC: "Serie D categoria più a rischio, non ci sono tutele" 06:37 News Pres. Lega Pro: "Annullare i campionati sarebbe controproducente e sbagliato"
Mercoledì 1 Aprile 2020
18:45 News L'avv. Di Cintio a TC: “Il prossimo anno non potrà esserci la Serie C d’élite” 17:33 Primo piano Turris, Alma tra allenamenti personalizzati e speranze a SC: "Mi manca il campo. In D non c'è tutela" 12:56 News La Figc lancia un fondo "salva calcio": chiesto al governo l'1% delle scommesse 09:59 Primo piano Nota AIC dopo la riunione coi club di A: "Auspichiamo dalla A alla D di tornare in campo" 08:02 News L'ex Turris La Cava: «Ci sono 11.591 morti e parliamo di ripresa dei campionati?»
Martedì 31 Marzo 2020
16:05 News Ghirelli: "Lega Pro a porte chiuse fino al vaccino. Iscrizione prossima stagione: niente fideiussione" 12:55 Avversarie TORRES - Sechi: “Non ha più senso continuare la stagione” 09:55 Avversarie VIS ARTENA - Esonerato il dg Matrigiani 06:42 Primo piano LND, Morgana: "In caso di ripresa, l'unico modo sarebbe giocare a porte aperte. Altrimenti..."
Lunedì 30 Marzo 2020
12:36 News FIGC, Gravina annuncia: "La Serie C a tre livelli non va più bene" 11:15 Primo piano Rebus campionati, la proposta di Criscitiello per la D: maxi play-off e play-out per decretare promosse e retrocesse. Ecco come... 11:07 News Nicchi avverte: "Non manderemo gli arbitri a rischiare la vita"
Domenica 29 Marzo 2020
19:51 News Piano da 400 milioni per lo sport di base. Sibilia: “Bene, perché noi siamo il tessuto sociale del Paese” 11:10 News TuttoÉ raddoppia: ora lo puoi leggere anche da casa
Sabato 28 Marzo 2020
13:32 Primo piano Ipotesi stop campionati, con blocco retrocessioni e serie C a 66 squadre: ecco il possibile girone meridionale...
Venerdì 27 Marzo 2020
21:08 Primo piano Primicile: "Assurdo pensare di finire i campionati, il blocco delle retrocessioni è il male minore. Ok la C, ma a quale prezzo?" 12:58 News MINISTRO SPADAFORA: "Difficile tornare in campo a maggio"