SEZIONI NOTIZIE

Turris, chance playoff con la Cittanovese: Longo resta in dubbio, si scalda Guarracino. Confermati…

di Vincenzo Piergallino
Vedi letture
Foto

Dopo il positivo pareggio di Marsala, la Turris ora ha una chance concreta di entrare nella zona playoff. Al Liguori arriva infatti la Cittanovese, compagine reduce dalla vittoria con l’Acireale e a quota 11 punti in classifica, occupando il quarto posto in compagnia di Gela, Sancataldese e Portici.

Per l’occasione in dubbio la presenza di bomber Longo, che potrebbe nuovamente partire dalla panchina. L’ex Cerignola in settimana ha svolto lavoro differenziato e, seppur gli esami strumentali abbiano escluso problemi seri alla caviglia, uscita malconcia dalla trasferta di Bari, allo stesso tempo hanno evidenziato una situazione che impone massima cautela nell’utilizzo del giocatore, per non incappare in uno stop più lungo.

Salgono quindi le quotazioni di Guarracino, che potrebbe essere nuovamente riproposto al centro del tridente offensivo, affiancato da Cunzi e Celiento. Per il resto invece si prevedono gli uomini delle ultime uscite, con D’Inverno tra i pali, Auriemma terzino, Aliperta in cabina di regia ed il giovanissimo Fabiano al suo fianco…

Probabile formazione TURRIS (4-3-3): D’Inverno, Esempio, Varchetta, Di Nunzio, Auriemma; Fabiano, Aliperta, Vacca; Celiento, Guarracino, Cunzi. All.: Fabiano.

Ecco la lista dei convocati di Mister Franco Fabiano

Portieri: Casolare, D'Inverno.

Difensori: Esempio, Varchetta, Di Nunzio, Lagnena, Federico, Marino, Marotta, Federico, Pizza

Centrocampisti: Fabiano, Aliperta, Vacca, Franco, Formisano, Leone, Auriemma

Attaccanti: Celiento, Cunzi, Longo, Messina, Guarracino, Signorelli.


Altre notizie
Domenica 25 Agosto 2019
11:04 Primo piano L'Artena si presenta alla città. Ecco tutta la rosa. Occhio a Paolacci, Cericola e Delgado 01:18 Avversarie LATTE DOLCE Mister Udassi "Obiettivo migliorarsi. Latina, Turris e Aprilia le favorite"
Venerdì 23 Agosto 2019
19:13 Avversarie VIS ARTENA Colpaccio Cericola in avanti! 18:00 Primo piano L'urlo di Da Dalt: "Da Avellino false voci sul mio conto, penso solo a vincere con la Turris!" 14:07 Juniores&Calcio Minore TURRIS, tutte le info per la scuola calcio 08:24 News COPPA ITALIA - Gli accoppiamenti del primo turno: spicca Portici-Nocerina
Giovedì 22 Agosto 2019
17:04 News CURIOSITA' - De Carlo Jr riparte dalla D 11:18 Primo piano UFFICIALE - Vis Artena-Turris si gioca a Colleferro 08:16 Avversarie ANAGNI - Ufficializzati cinque under...
Mercoledì 21 Agosto 2019
20:51 Primo piano Turris, tris alla Frattese: recuperati Giofre, Celiento e Da Dalt. Fabiano: "Stiamo crescendo..." 19:24 Avversarie BUDONI - Arriva il '96 Galeotti 13:31 Avversarie Il Portici tessera l'ex corallino Albanese in difesa 12:58 Primo piano Turris senza Liguori - Iniziativa di Orgoglio Corallino: "Facciamo sentire la nostra vicinanza al presidente" 08:29 Avversarie TORRES Arriva Saltarelli...
Martedì 20 Agosto 2019
13:31 News EX CORALLINI Evacuo al Pomezia. Del Nunzio e Speranza al S.Antonio... 09:43 Editoriale Noi e la Turris all'ultimo bivio: soli contro tutti!
Lunedì 19 Agosto 2019
19:25 News Turris al Solaro: il club ringrazia il Comune di Ercolano 18:35 News Paradosso Liguori: campo dichiarato inutilizzabile, ma senza un "uso intenso" la LND non può omologare il nuovo sintetico... 17:50 News Liguori Off Limits - La rabbia di Orgoglio Corallino: "Palese la volontà di non risolvere il problema" 14:00 Primo piano Incontro tifosi-Comune: da settembre Liguori ok per i soli allenamenti. Resta il rebus per le gare ufficiali...