SEZIONI NOTIZIE

Turris, a Trastevere per vendicare un'ingiustizia!

di Vincenzo Piergallino
Vedi letture
Foto

Turris di scena al "Trastevere Stadium" contro la quinta in classifica. Gara che può essere considerata un vero e proprio big match del girone, dove i padroni di casa si giocheranno il tutto per tutto, forse l’ultimissima chance, per rientrare nella corsa alla vetta, ora distante 8 punti e detenuta proprio dai corallini. Trasferta ostica dunque per gli uomini di Fabiano, soprattutto alla luce dell'obbligata assenza dei tifosi biancorossi, vittime di un provvedimento tanto penalizzante quanto ingiustificato, dato che nel corso del match con il Nuova Florida non è stata ravvisata alcuna “grave intemperanza”.

Alla luce di ciò, la Turris è chiamata ad una prova autoritaria sia per classifica e per dare un ulteriore segnale di superiorità al campionato, sia per vendicare lo smacco subito dai propri supporters, privati della passione ma soprattutto della libertà di seguire la propria squadra del cuore lontano dalle mura amiche.

La formazione sarà quella tipo, con il ritorno di Longo nel tridente d’attacco, assistito da Celiento e Alma. In mediana spazio ad Aliperta, coadiuvato da Fabiano e Forte. In difesa agirà il duo Riccio-Di Nunzio. Già convocato il neo arrivato Credentino, mentre Palma potrà scendere in campo soltanto a partire dal 12 gennaio, in virtù del passaggio di status da calciatore professionista a dilettante.

Probabile formazione TURRIS (4-3-3): Lonoce, Esempio, Riccio, Di Nunzio, Giofré; Fabiano, Aliperta, Forte; Alma, Longo, Celiento.

Altre notizie
Venerdì 17 Gennaio 2020
23:10 Avversarie TRASTEVERE Un rinforzo per mister Perotti 07:17 News TURRIS-LADISPOLI Arbitra Casalini di Pontedera
Giovedì 16 Gennaio 2020
19:21 Primo piano Mini abbonamenti: inizio incoraggiante. Già raggiunta quota 200... 09:18 News Ladispoli, mister Zeoli: "La Turris una squadra stellare. Servirà una grande prestazione tattica..." 07:46 News FLASH NEWS - Stasera parte "Football show" su RTN. Ospiti Colantonio e Primicile
Mercoledì 15 Gennaio 2020
21:24 News Giudice Sportivo: un turno a Giofré. Turris multata... 20:18 News RAPPRESENTATIVA SERIE D - Convocato Siani della Turris 16:59 Primo piano Tribuna ok, ecco i mini-abbonamenti: info e prezzi 13:14 Primo piano TRIBUNA - Arriva il dissequestro! La Turris lancia i mini abbonamenti...
Martedì 14 Gennaio 2020
17:03 Primo piano Tribuna Liguori: presentata nuova istanza di dissequestro. Si attende responso del Magistrato... 13:00 News Giovani D Valore: le nuove graduatorie dei nove gironi 06:59 Primo piano STATISTICHE CORALLINE - Prisco al primo gol con la Turris. Celiento torna a sfornare assist...
Lunedì 13 Gennaio 2020
18:00 News La Reggina perde il record di imbattibilità, in Italia resistono solo Turris e Mantova 16:36 News Torres alla settima vittoria consecutiva, ma mister Mariotti avverte: "Serve ritrovare spensieratezza. Poi se la Turris le vincerà tutte..." 15:30 News VIDEO - L'invasione corallina in casa del Tor Sapienza... 14:22 News VIDEO - Il tecnico del Tor Sapienza reclama il rigore, ma il tuffo di Ilari sarebbe da prova Tv... 06:42 Primo piano Colantonio: "Che bello vedere la nostra gente divertirsi. I tempi della tribuna? Non ne ho idea..."
Domenica 12 Gennaio 2020
21:53 News VIDEO - Le immagini di Tor Sapienza-Turris 19:30 Primo piano Fabiano: "Nella ripresa un'altra Turris. Palma? Dobbiamo dargli il tempo di..." 17:15 News VIDEO - Prisco fa esplodere il settore corallino!