“Sisal Matchpoint” quota playoff e playout: ben pagate le vittorie esterne di Cavese, Nocerina e Sarnese

20.05.2017 18:30 di Nello Giannantonio   vedi letture
“Sisal Matchpoint” quota playoff e playout: ben pagate le vittorie esterne di Cavese, Nocerina e Sarnese

“Sisal Matchpoint “ quota playoff e playout di tutti i gironi della serie D. Tutte interessanti le quote in quanto si tratta di gare secche aperte a qualsiasi pronostico, anche se vengono date leggermente favorite le squadre che giocheranno in casa. Nel girone disputato dalla Turris spicca la finale playoff tra Rende e Cavese: vittoria dei calabresi a 2.10, pareggio a 3.20, successo metelliano a 3.20
La finale del girone H si gioca invece a Roma tra Trastevere e Nocerina: vittoria laziale a 2, segno X a 3.25 e "colpaccio" dei molossi dato a 3.30. Occhio anche ai playout: nel girone I la gara che vale la salvezza si gioca in Calabria tra Roccella e Sarnese: la vittoria dei padroni di casa è pagata 1.87 mentre la vittoria dei campani 3.75. Nel girone H, invece, Vultur Rionero e Madrepietra Daunia si affrontano per evitare l'Eccellenza e le quote sono più equilibrate: segno 1 a 2.34, segno 2 a 2.77.

Il punto scommesse “Sisal Matchpoint” di Cristofaro Preite vi aspetta, come sempre, in via Sedivola 29 a Torre del Greco, anche per le puntare sugli altri campionati italiani e stranieri. E grazie alla App di Sisal, gli appassionati possono comodamente simulare la propria puntata sul telefonino e, attraverso la funzionalità “Prenota punto vendita”,  ottenere un codice a barre identificativo della scommessa da presentare direttamente all’agenzia “Sisal Matchpoint” prescelta per confermare la giocata.