Raduno: prime fatiche per la Turris

31.07.2015 16:00 di  tuttoturris .com   vedi letture
Raduno: prime fatiche per la Turris
© foto di tuttoturris.com

Continua la preparazione estiva della Turris nella frescura dell'impianto Aura Sport, situato nella zona pedemontana della città del corallo e dotato di erba sintetica di ultima generazione nonchè di una tribuna per far assistere i tifosi agli allenamenti. Agli ordini di mister Pepe e del vice Braca i corallini iniziano a mettere benzina nelle gambe. Il ritiro comunque dovrebbe proseguire al Liguori da lunedì, quando le porte del Comunale di viale Ungheria dovrebbero aprirsi dopo le vicende legate alla chiusura temporanea dell impianto. Domani quindi, dovrebbe esserci l'ultimo giorno nella struttura alle falde del Vesuvio.

I CALCIATORI IN RITIRO - Per ora tanta corsa e schemi provati nelle prime partitetelle in famiglia. Presenti tanti giocatori della passata stagione, sia il gruppo under composto dai vari D'Amico, Somma, Gallo, che dagli over Manzo, Ferraro, Salvatore e Imparato (con quest'ultimo che comunque inizierà lunedì al Liguori la preparazione con il resto del gruppo).

PROVINI UNDER - E' stata già fatta una scrematura degli under nei giorni scorsi: giovani interessanti provenienti dai settori giovanili di Potenza, Campobasso, Foggia e Bari. Sono rimasti quindi solo i più interessanti, visto che le selezioni degli under ad inizio settimana contavano circa una quaratina di atleti.