SEZIONI NOTIZIE

Longo torna al gol: "Segnare è bellissimo, ma quest'anno è più importante la promozione..."

di Vincenzo Piergallino
Vedi letture
Foto

Dopo due partite d'astinenza da gol, Fabio Longo è subito tornato a timbrare il cartellino, siglando una pregevole doppietta contro il Ladispoli e arrivando a quota 12 reti in campionato. Il bomber e capitano della Turris ha commentato così la recente vittoria ai danni dei capitolini: “Prim’ancora che la fame di gol, c’era la voglia di portare a casa la vittoria. Giocare finalmente con la Tribuna aperta ci ha dato una spinta in più, quindi ci tenevo doppiamente a fare bene e ad aiutare la squadra. Per un attaccante segnare è sempre bello, ma quest’anno la cosa più importante è la vittoria del campionato, non la gloria del singolo giocatore”.

Longo ha aggiunto: “Abbiamo già visto nelle gare precedenti che in questo girone nessuna squadra si arrende, ma noi abbiamo la consapevolezza di essere una squadra forte e di poter contare su un gruppo eccezionale. Sono sicuro che alla fine riusciremo a tagliare il traguardo.

Sulla possibile convivenza con Prisco: “Eravamo entrambi under ad Aversa e talvolta giocavamo insieme. In quel caso agivo da esterno. Siamo a disposizione del mister e sceglierà lui la migliore disposizione in campo di volta in volta”.

Sulla corsa al vertice: A noi delle altre squadre poco importa, dobbiamo guardare in casa nostra e fare il nostro percorso”.

Altre notizie
Martedì 25 Febbraio 2020
16:35 Primo piano STATISTICHE CORALLINE - Longo aggancia Alma. Aliperta top assistman 16:26 News VIDEO - Tutti i gol della giornata 12:20 Primo piano Verso Turris-Latte Dolce: biglietti scontati in prevendita. Ecco info e prezzi...
Lunedì 24 Febbraio 2020
17:17 Primo piano Turris, non fermarti. Alle porte un mese di fuoco, ma questa media ti porta dritto in C!
Domenica 23 Febbraio 2020
21:22 News Ostiamare, Scudieri: "La Turris vincerà il campionato, ma ingiusto farci giocare alle 13,45 col Budoni..." 21:10 News VIDEO - I gol di Muravera-Turris 18:45 News Muravera, mister Loi: "Nel primo tempo solo noi in campo, ma senza cinismo" 17:14 Primo piano Fabiano: "Prima mezz'ora di sofferenza, poi abbiamo legittimato la vittoria!" 17:00 Risultati&Classifica RISULTATI&CLASSIFICA - Altra goleada della Turris, l'Ostia resta a -7. La Torres non sa più vincere... 14:10 Primo piano LIVE Muravera-Turris 0-3 (30'pt Celiento, 12'st Longo, 33'st Sowe) FINALE 11:43 News UFFICIALE: Coronavirus, in serie D rinviate 23 partite
Sabato 22 Febbraio 2020
07:36 Primo piano IL PROSSIMO TURNO Trasferta difficile per la Turris. Ostia in casa...
Venerdì 21 Febbraio 2020
11:23 News Gli arbitri: Muravera-Turris a William Villa di Rimini 11:12 Primo piano Fabiano alla Gds: "Sto coronando il mio sogno. Il futuro? Dipende dal presidente, ma gli sarò sempre grato..." 07:30 News Serie D, rese note le date di Poule Scudetto, playoff e playout
Giovedì 20 Febbraio 2020
14:53 News Ostiamare, Olivera sulla lotta promozione: "Proviamo a ridurre il gap dalla Turris prima dello scontro diretto..." 12:34 Primo piano Turris, firmata la convenzione per la gestione del Liguori. Primicile: "Ricevute rassicurazioni sul restyling..." 11:17 Editoriale TURRIS NON DISTRARTI! 10 battaglie ancora, scontri diretti alle porte... e l'Ostia non molla! 10:46 News SQUALIFICATI GIRONE G - Da Dalt, Riccio e Cadau saltano Muravera-Turris... 06:48 Primo piano ANCHE VARCHETTA TRA I FEDELISSIMI - 50 presenze per il muro corallino!