L’AVVERSARIO - Il Volla di bomber Solano. In squadra mix di esperienza e under di valore…

21.11.2014 12:00 di Salvatore Pellino   vedi letture
L’AVVERSARIO -  Il Volla di bomber Solano. In squadra mix di esperienza e under di valore…

Primo big match al “Liguori” per la Turris, che aspetta il Volla di mister De Michele. I bianco blu sono appaiati a 23 punti, meno due dai corallini, e lontano dalle mura amiche hanno vinto contro lo Stasia, Gladiator e Casagiove, pareggiato con la Sibilla e perso contro l’Ercolano. Nel complesso i gol all’attivo ammontano a 20, quelli al passivo a 8. Il Volla può contare su un collettivo ben collaudato, formato da under di qualità e da over dalla grande esperienza.

LA PROBABILE FORMAZIONE – De Michele dovrebbe confermare il 4-4-2. n porta la giovane promessa Pardo (’97).  La coppia centrale, di tutto rispetto, è formata da Biancolino (ex Marcianise) e Prisco. Sulle corsie laterali Masturzo e Madonna. In mediana spazio alla classe di Vitagliano (tra le altre ex Angri, Pomigliano) affiancato dall’esperto Avolio.Sulle fasce largo al navigato Loreto (ex Vico Equense e Pomigliano) e l’estroso Gioielli (ex S.Marco).  In avanti un duo temibile. Il baby Solano (’96 con 7 reti all’attivo) affianca De Micco (4 gol).

Probabile formazione Volla (4-4-2): Pardo (’97), Masturzo, Biancolino, Prisco, Madonna; Loreto, Vitagliano, Avolio, Gioielli; Solano (’96), De Micco. All. De Michele.