L’AVVERSARIO – Il Sersale dei record negativi, solo un punto in trasferta. Coppia di brasiliani in attacco...

17.02.2017 07:52 di Salvatore Pellino   vedi letture
L’AVVERSARIO – Il Sersale dei record negativi, solo un punto in trasferta. Coppia di brasiliani in attacco...

Il Sersale, prossimo avversario dei corallini, è a quota 8 punti penultimo in classifica (il Due Torri è retrocesso d’ufficio…). Numeri negativi per la squadra calabrese, peggior attacco (12 gol) e peggior difesa (42 reti al passivo). Solo una vittoria e il maggior numero di sconfitte (16).

IL RUOLINO – In trasferta i giallorossi hanno conquistato solo un (1) punto (pari a Rende). Poi solo sconfitte (Gladiator, Gela, Palmese, Igea, Aversa, Sancataldese, Leonzio, Due Torri, Castrovillari e Sarnese).

LA FORMAZIONE – L’allenatore dei calabresi è Antonio Venuto (la prima parte della stagione sulla panchina del Due Torri). Il modulo dovrebbe essere il 4-3-3 (o 4-5-1?). Tra i pali Bambino (’96, ex Chieri). Nel ruolo di terzino i juniores Sgueglia (’98) e Di Cillo (’99). Coppia centrale composta dall’ex Monza Ientile e dal franco-camerunense Kamana (ex Nocerina). In mediana mancheranno gli squalificati Scozzafava (ex Milazzo) e Paonessa. Il trio di centrocampo è composto da Hadzic (’97), Pappalardo (’98) e l’ex Due Torri Aprile. In attacco il ’96 Petrone (ex Acri) è la punta centrale, sulle fasce i brasiliani Ferreira (ex Gavorrano) ed Hespanolheto.

Probabile formazione Sersale (4-3-3): Bambino (’96), Sgueglia (’98), Ientile, Kamana, Di Cillo (’99); Pappalardo (’98), Hadzic (’97), Aprile; Ferreira, Petrone (’96), Hespanolheto. All. Venuto.