L’AVVERSARIO - Alla scoperta dello Stasia di bomber Nucci. Numeri da trasferta…

30.01.2015 07:03 di Salvatore Pellino   vedi letture
L’AVVERSARIO - Alla scoperta dello Stasia di bomber Nucci. Numeri da trasferta…
© foto di Salvatore Varo

Prossimo avversario della Turris lo Stasia del tecnico Renna. La squadra bianco blu è a quota 23 punti, a +4 dai playout. Al “De Cicco” di Sant’Anastasia il ruolino di marcia è stato il seguente: vittorie con Portici, S.Marco e Puteolana; pareggi con Casagiove e Campania; sconfitte con Volla, Ercolano, Gladiator e Sibilla. Nel complesso i gol fatti sono 24, quelli subiti 25.

LA PROBABILE FORMAZIONE - Mister Renna dovrebbe varare il consueto 4-3-3. In porta Amato (’97). In difesa, gli under Bottiglieri e Lucignano presidiano le corsie esterne. Al centro il duo Ayari-Tufo, quest’ultimo acquistato dalla Sibilla a dicembre. Davanti la difesa il 46enne Di Costanzo (bandiera degli stasiani), supportato da Loiacono (ex Puteolana) e Puccinelli (ex Gladiator). Il reparto avanzato può contare sull’esperienza di bomber Nucci (9 gol) supportato da Micalizzi (ex Pomigliano) e da Colucci (ex Nola). Da segnalare anche il recente ingaggio dell’esterno offensivo Pasquale Allegretta (ex Turris), fratello gemello del più noto Giuseppe.

Probabile formazione Stasia (4-3-3): Amato, Bottiglieri, Ayari, Tufo, Lucignano; Loiacono, Di Costanzo, Puccinelli; Micalizzi, Nucci, Colucci. All. Renna