LA RIPRESA - Santosuosso: "Con la Sessana grande prova, ma a Forio sarà difficile. Iuliano? Deve dare di più..."

24.02.2015 16:50 di Salvatore Pellino   vedi letture
LA RIPRESA - Santosuosso: "Con la Sessana grande prova, ma a Forio sarà difficile. Iuliano? Deve dare di più..."
© foto di Salvatore Varo

Volti sorridenti alla ripresa degli allenamenti al “Liguori”. Tra questi anche mister Santosuosso, che a distanza di 48 ore, commenta così la vittoria di domenica: “La Turris ha disputato una signora partita. La mia squadra ha interpreto in modo ottimale la gara, aggredendo gli avversari sin dal primo minuto. Il primo tempo è stato di altissimo livello, nel secondo invece siamo stati un po’ più accorti, anche perché la Sessana si è riversata in avanti alla ricerca del pari. La vittoria è meritata e potevamo chiudere la partita già nel primo tempo. Ora però archiviamo questa partita e pensiamo alla prossima. Ci aspettano sette finali! Iuliano? Doveva dare di più. Sono sincero, mi aspetto una sua reazione a Forio, altrimenti potrei pensare nuovamente ad un cambio modulo”.

MENTE A FORIO - Santosuosso, dall’alto della sua esperienza, sa benissimo che il rischio di avere un calo di tensione è concreto: “Non abbiamo vinto ancora niente! La partita di Forio è delicata. Ci aspetta una partita difficilissima, sia perché gli isolani vanno alla ricerca di punti salvezza ma soprattutto perchè c’è il pericolo che la Turris possa specchiarsi dopo la vittoria contro la Sessana. Tuttavia sono fiducioso perché la squadra è in salute”.

IL PUBBLICO – Infine il tecnico corallino spende anche una battuta sullo spettacolo offerto dalla tifoseria corallina: “Vedere il Liguori pieno mi ha riportato indietro di vent’anni, ai tempi della C1…”.