L'AVVERSARIO DI COPPA - Mister Campana carica il Gragnano: "Il match con la Turris un bel banco di prova...". Ingaggiato attaccante francese...

15.08.2017 08:00 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: comunicato stampa
L'AVVERSARIO DI COPPA - Mister Campana carica il Gragnano: "Il match con la Turris un bel banco di prova...". Ingaggiato attaccante francese...

La LND ha reso noto il calendario completo del girone H per la stagione 2017/2018. L’esordio dell’ASD Città di Gragnano avverrà al “San Michele” il 3 settembre quando i gialloblù affronteranno il Team Altamura. Seguirà poi la trasferta a Potenza prima di tornare tra le mura amiche ospitando un’altra formazione pugliese, l’Audace Cerignola.

Il tecnico Rosario Campana ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale ufficiale. “Un inizio senza dubbio duro ma al contempo affascinante, stimolante. L’Altamura, il Potenza ed il Cerignola sono tra le squadre più attrezzate di uno dei gironi, quello H, più difficili dell’intera categoria. Noi dobbiamo essere consapevoli dei nostri mezzi e pronti a dare il massimo in ogni situazione. Alla fine sarà il campo a parlare e lì, nel terreno di gioco, può succedere di tutto. Sono certo che il nostro pubblico ci starà vicino fin da subito e con il loro apporto sapremo superare i nostri limiti. La preparazione sta procedendo per il meglio e già ieri contro il San Vito Positano ho ricevuto buoni riscontri. Ora prepareremo la sfida di domenica contro la Turris, consci che sarà un bel banco di prova per capire a che punto siamo come costruzione della squadra e come condizione fisica generale. Di una cosa però sono convinto, non sarà facile quest’anno battere il Gragnano”.

Intanto i gialloblu pochi giorni fa hanno comunicato anche l'ingaggio del centravanti per la prossima stagione: si tratta di Cheke Yacouba Cisse, punta francese classe '92, soprannominato la "pantera nera". Cissè dallo scorso gennaio ha militato nel Roggiano Calcio, formazione che ha partecipato al campionato di Eccellenza calabrese, realizzando sette reti in quattordici partite. In carriera vanta esperienze in serie minori in Francia, con l’AS Venissieux-Minguettes, in Belgio, con il Bertrix, ed a Malta con il Senglea Athletic.