L'appello di Colantonio: "Col Taranto gara insidiosa. Abbiamo bisogno del 12esimo uomo..."

15.12.2017 20:30 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: blunote (alessio petralla)
L'appello di Colantonio: "Col Taranto gara insidiosa. Abbiamo bisogno del 12esimo uomo..."
© foto di pasquale d'orsi

Non un periodo felicissimo per la Turris che sta cercando di risollevarsi con alcuni colpi di mercato come spiega, a Blunote, il presidente Antonio Colantonio: “Non è un periodo felicissimo visto che veniamo dal con il Gragnano. Stiamo facendo, però, tutto il possibile per rafforzare la squadra con il mercato dicembrino che non è mai così semplice”.

LA SETTIMANA: “La squadra la vedo sempre bene: si allenano sempre al meglio come dei veri professionisti. Purtroppo poi il campo da dei risultati che a volte sono immeritati”.

IL TARANTO: “Solo la parola Taranto fa paura. E’ un grande onore giocarci contro. Ad inizio stagione gli ionici avevano costruito una formazione per vincere e nonostante i calciatori che andranno via non sarà una squadra da ultimo posto”.

LA CORNICE“Per domenica farò un appello alla tifoseria corallina: per l’occasione voglio il dodicesimo uomo in campo. Dobbiamo dare il massimo perché abbiamo bisogno di punti. Speriamo che nonostante il blasone degli ionici riusciremo a portare qualcosa a casa”.

LE INSIDIE: “Già di per se il Taranto è una grande insidia. I calciatori che resteranno non sono da meno. Nessuno giocherà per il pareggio…”.