L'amichevole - La Turris batte l'Equipe Campania: in gol Longobardi, Improta e Borriello

12.08.2017 18:42 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
L'amichevole - La Turris batte l'Equipe Campania: in gol Longobardi, Improta e Borriello

Si è appena conclusa la seconda amichevole stagionale della Turris, che al Liguori si è imposta per 3-1 sull'Equipe Campania, sezione Baronissi. Ottima mezz'ora dei corallini nella prima frazione con un fraseggio rapido e palla a terra, conclusasi sull'1-1 dopo che la Turris era passata in vantaggio con Longobardi, salvo farsi rimontare prima dello scadere su punizione dal limite. Nella ripresa consueta girandola di sostituzioni, con i biancorossi che hanno conquistato la vittoria grazie ad un penalty realizzato da Improta e dal definitivo 3-1 di Borriello.

LA FORMAZIONE INIZIALE - Carannante ha schierato nel suo 4-3-3 di partenza Di Costanzo in porta. In difesa coppia centrale costituita da Gazzaneo e Guastamacchia, con Esempio e Piacente sugli esterni. In mediana Valentino, Visciano e Liberti, con Pontillo a riposo precauzionale. In avanti tridente costituito da Borriello, Longobardi e Improta.  

Ecco la formazione di partenza TURRIS (4-3-3): Di Costanzo, Esempio, Gazzaneo, Guastamacchia, Piacente; Valentino, Visciano, Liberti; Borriello, Longobardi, Improta.