IL POSSIBILE RITORNO - Maraucci strizza l'occhio alla Turris: "Voglio dimostrare il mio vero valore! Con questa societá..."

22.06.2018 06:17 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
IL POSSIBILE RITORNO - Maraucci strizza l'occhio alla Turris: "Voglio dimostrare il mio vero valore! Con questa societá..."

Gli ultimi rumors di mercato parlano di un possibile ritorno di Maurizio Maraucci alla Turris. Il centrale ex Gladiator, che Governucci e Grimaldi hanno già avuto Gladiator e che gli stessi rivorrebbero in organico, conferma la sua forte volontá di tornare a vestire la maglia biancorossa:Mi farebbe un enorme piacere tornare a Torre. Sia perché si tratta di una piazza ambita da qualsiasi giocatore, sia perché vorrei dimostrare il mio vero valore, dato che la mia precedente esperienza è stata condizionata da un infortunio che mi ha fatto saltare molte partite. La parentesi alla Turris resta infatti uno dei miei più grandi rimpianti. Avevo lasciato il Gladiator a dicembre proprio perché da avversario il Liguori mi aveva sempre affascinato. Ma dopo 15 giorni mi sono accorto che non sarebbe stata un’avventura facile, dato che Giugliano era rimasto da solo al timone e c’era forte delusione nell’ambiente per i mancati risultati. Poi l’infortunio ha ulteriormente complicato il tutto…”.

Maraucci aggiunge: Ora invece c’è una societá importante, che ho avuto modo di conoscere e che mette i propri giocatori nelle condizioni di pensare solo al calcio giocato e nulla più. Lo scenario ideale per riscattarmi e lasciare un altro ricordo di me in una piazza ambiziosa come Torre…”.    

Alla Turris Maraucci ritroverebbe il compagno di reparto Lagnena, oltre al ds Governucci, mister Grimaldi e Celiento: “Penso che sia un vantaggio di non poco per l’allenatore ripartire da alcuni giocatori che giá ha avuto alle sue dipendenze e che conoscono il suo metodo di lavoro, in modo anche da coinvolgere più facilmente i nuovi”.