SEZIONI NOTIZIE

Il bivio. Turris-Cunzi: futuro tutto da scrivere...

di Vincenzo Piergallino
Vedi letture
Foto

In una Turris che gira a mille dalla quarta giornata di campionato, l’unico paradosso è rappresentato dalla mancata consacrazione dell’acquisto più roboante del mercato estivo dei corallini. Infatti nell’ambiente biancorosso non è passata sottotraccia la mancata esplosione di Evan Cunzi, fin qui frenato da qualche problema fisico e forse da un non facile riadattamento in una categoria che solo una volta ha calcato in carriera, avendo giocato praticamente sempre nei Professionisti. Il giocatore ha lasciato intravedere di possedere comunque qualità quando impiegato, ma fin qui non è riuscito ad essere decisivo quanto ci si aspettava, in virtù anche del grande investimento che ha propiziato il suo arrivo a Torre del Greco.

Nelle ultime settimane, complice anche il grande impatto di Addessi con la maglia biancorossa, Cunzi ha perso il posto da titolare, seppur trovando quasi sempre spazio a gara in corso. Ma è chiaro che questo stato di cose ha finito per mettere in dubbio la permanenza del fantasista ex Catanzaro, non apparso felicissimo domenica scorsa, anche in occasione del rigore poi calciato da Guarracino. Tant’è vero che, secondo gli ultimi rumors, a breve potrebbe esserci un summit tra società e giocatore per decidere il da farsi.

Difficile fare previsioni, ma la sensazione è che si sia giunti ad un bivio: o le parti opteranno per una separazione, oppure verrà ristabilito un nuovo patto dal quale ricominciare da zero e che magari potrebbe restituire un nuovo Cunzi alla causa corallina.

Insomma, il futuro resta tutto da scrivere. Ma la Turris si sta già guardando intorno per non farsi trovare impreparata, nel caso in cui ci fosse bisogno di intervenire sul mercato…  


Altre notizie
Domenica 25 Agosto 2019
11:04 Primo piano L'Artena si presenta alla città. Ecco tutta la rosa. Occhio a Paolacci, Cericola e Delgado 01:18 Avversarie LATTE DOLCE Mister Udassi "Obiettivo migliorarsi. Latina, Turris e Aprilia le favorite"
Venerdì 23 Agosto 2019
19:13 Avversarie VIS ARTENA Colpaccio Cericola in avanti! 18:00 Primo piano L'urlo di Da Dalt: "Da Avellino false voci sul mio conto, penso solo a vincere con la Turris!" 14:07 Juniores&Calcio Minore TURRIS, tutte le info per la scuola calcio 08:24 News COPPA ITALIA - Gli accoppiamenti del primo turno: spicca Portici-Nocerina
Giovedì 22 Agosto 2019
17:04 News CURIOSITA' - De Carlo Jr riparte dalla D 11:18 Primo piano UFFICIALE - Vis Artena-Turris si gioca a Colleferro 08:16 Avversarie ANAGNI - Ufficializzati cinque under...
Mercoledì 21 Agosto 2019
20:51 Primo piano Turris, tris alla Frattese: recuperati Giofre, Celiento e Da Dalt. Fabiano: "Stiamo crescendo..." 19:24 Avversarie BUDONI - Arriva il '96 Galeotti 13:31 Avversarie Il Portici tessera l'ex corallino Albanese in difesa 12:58 Primo piano Turris senza Liguori - Iniziativa di Orgoglio Corallino: "Facciamo sentire la nostra vicinanza al presidente" 08:29 Avversarie TORRES Arriva Saltarelli...
Martedì 20 Agosto 2019
13:31 News EX CORALLINI Evacuo al Pomezia. Del Nunzio e Speranza al S.Antonio... 09:43 Editoriale Noi e la Turris all'ultimo bivio: soli contro tutti!
Lunedì 19 Agosto 2019
19:25 News Turris al Solaro: il club ringrazia il Comune di Ercolano 18:35 News Paradosso Liguori: campo dichiarato inutilizzabile, ma senza un "uso intenso" la LND non può omologare il nuovo sintetico... 17:50 News Liguori Off Limits - La rabbia di Orgoglio Corallino: "Palese la volontà di non risolvere il problema" 14:00 Primo piano Incontro tifosi-Comune: da settembre Liguori ok per i soli allenamenti. Resta il rebus per le gare ufficiali...