Governucci: "Turris superlativa. Decisivo D'Inverno, grandioso Carannante..."

03.03.2018 19:32 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Governucci: "Turris superlativa. Decisivo D'Inverno, grandioso Carannante..."
© foto di salvatore varo

E' il ds Governucci a commentare l'importantissima vittoria della Turris in quel di San Severo: "Oggi era un vero e proprio scontro diretto contro una squadra che a mio avviso si salverà sicuramente. Era risaputo che in palio c'erano punti molto pesanti e siamo riusciti a fare bottino pieno in uno stadio ostico, dove saranno in poche a fare risultato. Una vittoria tra l'altro meritatissima, conquistata anche con la giusta dose di sofferenza ma, con tutto il rispetto per il San Severo, oggi in campo c'è stata solo la Turris".

Il ds corallino elogia la squadra: "Bene tutti, anche chi è subentrato in corso d'opera, ma mi preme sottolineare la grandissima prestazione di D'Inverno, che rispetto ad altre occasioni è stato davvero decisivo questa volta. Grandioso poi mister Carannante, che ha indovinato tutte le scelte, vincendo tatticamente la sfida contro un altro grande tecnico come Giacomarro. Questa vittoria però non ci deve far abbassare la guardia, ma deve fungere da carica per battere il Pomigliano in un altro match decisivo. Siamo stati sempre belli da vedere, ma questa volta siamo stati anche cinici, facendo anche molto meglio rispetto alla trasferta di Sarno".

Sul futuro: "Dal ritorno di Carannante è la prima volta che riusciamo a fare tre risultati utili consecutivi e vedo questo dato come confortante in ottica futura. Sono orgoglioso di essere il direttore sportivo di questa Turris, di una squadra così determinata e cattiva nel fare proprio il risultato. Non dobbiamo montarci la testa, ma dobbiamo essere consapevoli che con le qualità che abbiamo possiamo e dobbiamo raggiungere il traguardo il prima possibile".