Governucci: "A Fiuggi svolto un ottimo lavoro, ora partiamo col piede giusto. Su mercato e abbonamenti..."

16.08.2018 06:00 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Governucci: "A Fiuggi svolto un ottimo lavoro, ora partiamo col piede giusto. Su mercato e abbonamenti..."

La Turris lascia il ritiro di Fiuggi con la consapevolezza di aver allestito un gruppo motivato a far bene. Idee chiare per il ds Governucci, che si è espresso così al termine dello stesso: Un ottimo lavoro da parte di mister Grimaldi e tutto lo staff. Sono stati dei professionisti svolgendo un ottimo lavoro. Ho voluto fortemente il ritiro io con l’avallo della scelta da parte del mister. Ora il debutto in Coppa: tocca a noi raccogliere i frutti con massimo rispetto per gli avversari, puntiamo ad iniziare col piede giusto".

Sul mercato: "Come ha ricordato il presidente, il mercato è ancora aperto e siamo vigili. Noi siamo già completi in tutti i reparti, ma è chiaro che se dovesse presentarsi qualche occasione ritenuta utile e funzionale dal mister,.ci faremo trovare pronti. Dopo la pausa, riprenderemo gli allenamenti il 16 Agosto pomeriggio”.

Sugli abbonamenti: "Come il mercato, così la campagna abbonamenti è ancora aperta. Sono sicuro che molta gente si farà trovare pronta per sottoscrivere la tessera. La squadra è voluta e scelta ad immagine mia e del tecnico Grimaldi. Tutti i ruoli e le persone scelte rispecchiano i nostri punti di vista. Cercheremo di portare avanti questa linea. La compattezza farà la differenza“.