Gli 11 anti Castrovillari: ancora out Cunzi, Addessi in rampa di lancio. Longo ritorna dall'inizio, dentro anche Lagnena...

17.11.2018 16:48 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Gli 11 anti Castrovillari: ancora out Cunzi, Addessi in rampa di lancio. Longo ritorna dall'inizio, dentro anche Lagnena...
© foto di Puccio Rotella Foto

Per restare incollati alla zona playoff e, perché no, per tenere aperta anche una piccolissima speranza in ottica primato. La Turris attende al Liguori un Castrovillari in piena risalita, per una sfida dagli interessanti spunti tecnici. Gli uomini di Fabiano proveranno a confermare i grandi numeri delle ultime giornate (dalla quarta infatti i corallini hanno avuto il miglior trend del girone), ma non sarà facile contro il team calabrese, allenato dal campano Sasà Marra.

LA FORMAZIONE - Per l’occasione il tecnico corallino dovrà rinunciare in difesa allo squalificato Di Nunzio, che sarà sostituito da Lagnena. Recupera invece Auriemma dopo il fastidio evidenziato contro l’Igea. Confermati nel pacchetto arretrato D’Inverno, Esempio e Varchetta. La mediana invece non si tocca, con Fabiano, Aliperta e Vacca ormai promossi in pianta stabile in mezzo al campo. In avanti ancora indisponibile Cunzi, che non è stato nemmeno convocato. Per sostituirlo il neo arrivato Addessi è in vantaggio su Signorelli. Ritorna invece dal primo minuto bomber Longo, con Celiento che completerà il tridente offensivo.   

Probabile formazione TURRIS (4-3-3): D’Inverno, Esempio, Lagnena, Varchetta, Auriemma; Fabiano, Aliperta, Vacca; Celiento, Longo, Addessi. All.: Fabiano.  

Ecco la lista dei convocati di Mister Franco Fabiano

Portieri: Casolare, D'Inverno.

Difensori: Esempio, Varchetta, Lagnena, Federico, Marino, Pizza, Auriemma.

Centrocampisti: Fabiano, Aliperta, Vacca, Franco, Formisano, Leone.

Attaccanti: Celiento, Longo, Messina, Guarracino, Addessi, Signorelli.