SEZIONI NOTIZIE

Colantonio: "Vittoria salutare. Fabiano una scelta mia, sul prossimo match col Bari..."

di Vincenzo Piergallino
Vedi letture
Foto

Continua il silenzio stampa in casa Turris. A parlare solo il presidente Antonio Colantonio, che commenta la ritrovata vittoria dei biancorossi: “Adesso la miglior medicina è la vittoria. Non era facile fare gol contro questo Rotonda, una squadra che si difende bene e che per gran parte del match si è schierata a 5 dietro. Fortunatamente siamo riusciti a sbloccare la gara con un eurogol di Celiento, che ci ha regalato 3 punti preziosissimi”.

Sull’avvento di Fabiano: Mi assumo personalmente le responsabilità di questa scelta. Sono stato io a volerlo perché lo conosco e lo ritengo la persona ideale per incidere nella testa dei giocatori. Infatti ritengo che questa squadra è stata costruita bene, perché ha dei giocatori tecnicamente fortissimi. Nonostante ciò, i risultati finora non sono arrivati e quindi credo chel’aspetto sul quale si debba lavorare è il cervello, perché la qualità tecniche di sicuro non mancano”.

Sul prossimo match col Bari: “Mi sarebbe piaciuto arrivare a questo match con una classifica un po’ più corta. Detto questo, spero e credo che domenica assisteremo ad una bellissima partita. Al di là del risultato, il mio auspicio è che vinca il calcio giocato.

Infine un pensiero per la tragica scomparsa dell’ex Perinelli: “La morte prima di un ragazzo, poi dell’atleta, suscita tutto il nostro cordoglio. Dispiace sempre quando un giovane perde la vita…”.


Altre notizie
Mercoledì 26 Giugno 2019
07:09 Primo piano La nuova sfida dell'ex Governucci: "Grazie alla Turris sogno l'Europa League. Torre merita la C e con questa società..."
Martedì 25 Giugno 2019
17:46 Primo piano TURRIS, ufficiale Da Dalt! 14:49 Rosa Turris '19/'20 ROSA E STAFF TURRIS 2019/2020 12:52 Primo piano La Serie C dopo il gong iscrizioni - Ad oggi 6 posti vuoti: per la Turris ci sarebbe spazio se... 11:00 Primo piano Turris: fumata bianca per Da Dalt, grigia per Vacca... 08:30 Primo piano MERCATO LIVE - Il Taranto su Genchi, il Savoia vuole Marcheggiani e Giacobbe. Giugliano tenta il colpo Castaldo! 00:15 Avversarie TMW - Palermo, fideiussione non presentata: i rosanero non si iscrivono alla B
Lunedì 24 Giugno 2019
18:34 Avversarie SERIE C Anche il Foggia è fuori. Per ora 5 squadre già out! 17:21 News LA TURRIS SALUTA GUARRACINO "Grazie di tutto" 13:35 Primo piano Turris, ufficiale: resta anche Celiento!
11:43 Avversarie Mantova, niente ripescaggio. Masiello "Faremo una stagione importante in D" 06:15 Primo piano Turris, stretta finale per Celiento, Vacca e Da Dalt. Contatti con Abayián…
Domenica 23 Giugno 2019
15:58 News Accadde oggi: Catania in B dopo la vittoria al Liguori... 15:07 Avversarie LA CRISI IN D - Francavilla in dubbio. Titolo del Gela a San Cataldo? 08:50 Primo piano SERIE C - 45 squadre iscritte: due hanno già rinunciato. In bilico le posizioni di...
Sabato 22 Giugno 2019
22:33 News EX CORALLINI - Branicki ritrova Liquidato al San Tommaso 18:50 Primo piano Ripescaggio, la Turris non si arrende: missione a Roma per tenere vivo il sogno C... 18:09 News Benemerenze sportive: la LND premia il segretario della Turris Panariello 12:44 News MERCATO LIVE - Primi colpi per l'Andria, Alvino al Giugliano, Esposito al Sorrento
Venerdì 21 Giugno 2019
20:58 News Iscrizioni in C - Rinuncia anche il Siracusa!