SEZIONI NOTIZIE

Colantonio: "Vittoria dell'intero organico. A dicembre possibili altri investimenti, ma serve una risposta maggiore dal pubblico..."

di Vincenzo Piergallino
Vedi letture
Foto

Il presidente Colantonio commenta il tris che proietta la sua Turris in zona playoff: “La Cittanovese è una squadra di tutto rispetto. Nel primo tempo si è difesa bene, ma era chiaro che non potesse mantenere quei ritmi per tutti i 90 minuti. Poi la qualità della Turris è venuta fuori, ma non poteva essere diversamente, dato che abbiamo allestito la squadra proprio perché potesse raggiungere tali risultati. Tutti i giocatori meritano un plauso perché oggi l’organico è stato importantissimo”.

Il patron corallino non considera ancora del tutto chiusa la lotta promozione e lascia intendere che a dicembre non ci sarà alcun ridimensionamento, anzi… “Il Bari è una grande squadra, ma dobbiamo vedere se riuscirà a mantenere tale ritmo su tutti i campi, dato che in D ce ne sono alcuni che non permettono di fare grandi prestazioni e che necessitano di giocatori di categoria per uscirne vincitori. Noi dobbiamo andare avanti a testa bassa e fare più punti possibili. Alla fine del girone d’andata si farà un primo bilancio e vedremo se, in base alla posizione di classifica, bisognerà fare qualcosa in più sul mercato, sicuramente non in meno...”.  

Colantonio chiude però con un appello alla pizza: Mi aspetto una risposta maggiore dal pubblico di Torre del Greco, perché ci sto mettendo il massimo ed abbiamo bisogno del dodicesimo uomo se vogliamo andare avanti. Il ruggito del Liguori è determinante, così come lo fu con l’Aversa a maggio”.


Altre notizie
Martedì 16 Luglio 2019
11:27 Primo piano La Turris omaggia gli ultras "Siete voi il 12esimo uomo in campo!" 09:15 News EQUIPE CAMPANIA Sono 50 gli svincolati...
Lunedì 15 Luglio 2019
20:38 News EX CORALLINI - Borriello al Sora, Ferrara alla Puteolana 18:53 Primo piano FLASH NEWS - Iniziato il ritiro della Turris. Cori ed entusiasmo per i corallini 15:50 News TIM CUP 2019/20 | Le squadre ammesse al primo turno. Anche la Turris al tavolo delle big! 14:48 Primo piano ESCLUSIVA TT - Ghirelli: "Tenuto conto dell'istanza della Turris. Ecco perché non abbiamo riaperto i termini per i ripescaggi..." 11:09 News MERCATO LIVE - Bomber argentini: Abayan al Savoia, Dorato all'Altamura. Gambuzza da Liquidato. Grumentum scatenato 06:56 Primo piano La Turris mette la freccia: Alma o Sowe per completare le fasce. E non si molla Ouattara…
Domenica 14 Luglio 2019
20:13 News Ripescaggio negato: Bisceglie e Cerignola presenteranno ricorso al CONI 17:36 News Turris, nasce un nuovo gruppo ultras: Quartiere 12 16:39 Primo piano Istanza ripescaggio inascoltata, Colantonio non si rassegna: "Pronto a ricorrere al TAR. Vada come vada, questo sarà il mio ultimo anno in D..." 12:05 Editoriale Antonascio - Mancato ripescaggio: le ragioni dell'amarezza...
Sabato 13 Luglio 2019
12:50 Primo piano Turris, ufficiale Forte! Le prime parole "Qui per portare la Turris tra i Pro"
Venerdì 12 Luglio 2019
22:54 Primo piano Turris, pronto un colpaccio in mediana: in arrivo Forte! 19:02 News SERIE D Su 164 aventi diritto, in 162 presentano iscrizione. Out Cuneo e Rezzato 16:32 Primo piano La Lega Pro si ferma a 59, Ghirelli: "Il Consiglio Federale ha deciso di non riaprire i termini per il ripescaggio" 14:05 Primo piano Ultime dal Consiglio Federale: fuori Bisceglie e Cerignola, ma è improbabile una riapertura dei termini ripescaggio... 13:30 News Retesei - Ex corallini: Giugliano e Vitaglione pronti a ripartire dal Cervinara 11:54 News MERCATO LIVE - Tris di colpi per l'Andria, Marsili al Bitonto, Olcese al Casarano 11:33 Juniores&Calcio Minore CANTERA CORALLINA - Ecco staff e organigramma