Colantonio: "Le disgrazie non hanno colori o fazioni. Su squadra, sponsor e giovanili..."

19.08.2018 18:00 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: comunicato stampa
Colantonio: "Le disgrazie non hanno colori o fazioni. Su squadra, sponsor e giovanili..."

La LND dispone il rinvio delle gare del turno preliminare di Coppa. Giusto fermarsi, riflettere con una domenica di stop in ossequioso rispetto verso tutte le vittime del “disastro”di Genova. Affranto il presidentissimo della Turris Antonio Colantonio al termine dell’allenamento di sabato pomeriggio: “Un evento così doloroso ci lascia una ferita nel cuore-osserva il presidente- le disgrazie non possono avere colori o fazioni. Quando c’è una tragedia del genere, le tifoserie si accomunano. Conoscevo uno dei quattro ragazzi. Aveva lavorato all’interno della nostra azienda...".

Sulla squadra: "C’è un gruppo fantastico, la nostra società è di professionisti. Per ambire a mete importanti, bisogna avere una rosa importante. Ho visto lo spirito di quelli che hanno un’idea ben chiara e che stanno dimostrando di essere dei professionisti.".

Sul sostegno dei partner locali: "Ringrazio tutti gli sponsor che stanno aumentando: dare un piccolo contributo per credere e dare una forza al progetto della squadra cittadina, modello di insegnamento per tanti giovani".

Al via la stagione della juniores: "Per me il settore giovanile è molto importante, lo seguirò da vicino. Un doveroso in bocca al lupo alle varie categorie. Lecito sognare un giorno la Turris con tanti ragazzi di Torre del Greco”.