Sorpresa in casa Nocerina: si dimette il ds Ferraro

18.12.2018 16:10 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: lacittadisalerno
Sorpresa in casa Nocerina: si dimette il ds Ferraro

Si è dimesso il direttore sportivo della Nocerina Felicio Ferraro. La decisione è stata ufficializzata in una lettera indirizzata ai tifosi nella quale si legge: “Avevo maturato questa decisione già da diverse settimane ma, per rispetto di una piazza blasonata come Nocera e di una tifoseria calda come la vostra, ho ritenuto doveroso attendere la fine del calciomercato, per compiere fino alla fine il mio dovere e perfezionare, per quanto possibile, la rosa a disposizione di mister Viscido”.

La Nocerina fa sapere in una nota ufficiale che “il presidente Paolo Maiorino, i dirigenti e tutti i collaboratori, prendono atto delle dimissioni dal ruolo di direttore sportivo presentate in serata da Felicio Ferraro, lo ringrazia per l’ottimo lavoro svolto, augurandogli le migliori fortune sia personali che professionali”.

Il traghettatore di inizio stagione dei molossi Bruno Iovino ha detto: “Sono molto dispiaciuto e amareggiato per la decisione dell’amico Ferraro. Auguro a lui e alla Nocerina i migliori successi”.