SEZIONI NOTIZIE

Serie D: il programma del weekend tra Coppa, Poule Scudetto e Play off...

di Vincenzo Piergallino
Vedi letture
Foto

Poco più di 24 ore per vivere un altro fine settimana di emozioni con la coda del Campionato di Serie D 2018/2019. I protagonisti della “quarta serie” sono infatti pronti a tornare in campo per disputare i match validi per la “poule scudetto”, la finalissima di Coppa Italia, i play off ed i play out di fine stagione. Ad aprire l’imminente weekend di spettacolo sarà l’ultimo atto della Coppa Italia di Serie D tra Messina e Matelica. Le due squadre si affronteranno domani sabato 18 maggio sul neutro di Latina alle ore 16, stadio “Domenico Francioni”, sotto la guida del sig. Alberto Ruben Arena di Torre del Greco, coadiuvato dagli Assistenti Ivano Agostino di Sesto San Giovanni e Domenico Castro di Livorno.

Anche per quanto riguarda la poule scudetto, la sfida tra Lecco e Union Arzignanochiampo si disputerà sempre domani, sabato 18 maggio, alle ore 18 allo stadio “Rigamonti” della città lacustre sotto la direzione arbitrale di Marino Rinaldi della sezione di Messina. Alle ore 15 di domenica 19 sarà invece la volta dei confronti Pergolettese – Pianese ed Avellino – Bari. Le due gare saranno dirette rispettivamente da Ilaria Bianchini di Terni e da Marco Emmanule di Pisa.

Alle ore 16 di domenica invece, per evitare la retrocessione nel Campionato di Eccellenza, si affronteranno nel match di play out Scandicci e Sinalunghese. Il delicato incontro è stato affidato al sig. Matteo Centi della sezione di Viterbo.

Sempre domenica 19 maggio spazio al cartellone dei play off con fischio d’inizio alle ore 16. Di seguito tutte le sfide per continuare a coltivare il sogno di avere la possibilità di compiere il salto di categoria:

Ligorna – Inveruno: Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno
Mantova – Pro Sesto: Luca Cherchi di Carbonia
Adriese – Campodarsego: Andrea Ancora di Roma 1
Reggio Audace – Fanfulla: Eugenio Scarpa di Collegno
Modena – Fiorenzuola: Fabrizio Ermes Cavaliere di Paola
Ponsacco – Gavorrano: Giorgio Vergaro di Bari
Trastevere – Latte Dolce Sassari: Simone Taricone di Perugia
Lanusei – Cassino: Marco Sicurello di Seregno
Audace Cerignola – Taranto: Filippo Giaccaglia di Jesi
Turris – Marsala: Gabriele Scatena di Avezzano


Altre notizie
Mercoledì 26 Giugno 2019
07:09 Primo piano La nuova sfida dell'ex Governucci: "Grazie alla Turris sogno l'Europa League. Torre merita la C e con questa società..."
Martedì 25 Giugno 2019
17:46 Primo piano TURRIS, ufficiale Da Dalt! 14:49 Rosa Turris '19/'20 ROSA E STAFF TURRIS 2019/2020 12:52 Primo piano La Serie C dopo il gong iscrizioni - Ad oggi 6 posti vuoti: per la Turris ci sarebbe spazio se... 11:00 Primo piano Turris: fumata bianca per Da Dalt, grigia per Vacca... 08:30 Primo piano MERCATO LIVE - Il Taranto su Genchi, il Savoia vuole Marcheggiani e Giacobbe. Giugliano tenta il colpo Castaldo! 00:15 Avversarie TMW - Palermo, fideiussione non presentata: i rosanero non si iscrivono alla B
Lunedì 24 Giugno 2019
18:34 Avversarie SERIE C Anche il Foggia è fuori. Per ora 5 squadre già out! 17:21 News LA TURRIS SALUTA GUARRACINO "Grazie di tutto" 13:35 Primo piano Turris, ufficiale: resta anche Celiento!
11:43 Avversarie Mantova, niente ripescaggio. Masiello "Faremo una stagione importante in D" 06:15 Primo piano Turris, stretta finale per Celiento, Vacca e Da Dalt. Contatti con Abayián…
Domenica 23 Giugno 2019
15:58 News Accadde oggi: Catania in B dopo la vittoria al Liguori... 15:07 Avversarie LA CRISI IN D - Francavilla in dubbio. Titolo del Gela a San Cataldo? 08:50 Primo piano SERIE C - 45 squadre iscritte: due hanno già rinunciato. In bilico le posizioni di...
Sabato 22 Giugno 2019
22:33 News EX CORALLINI - Branicki ritrova Liquidato al San Tommaso 18:50 Primo piano Ripescaggio, la Turris non si arrende: missione a Roma per tenere vivo il sogno C... 18:09 News Benemerenze sportive: la LND premia il segretario della Turris Panariello 12:44 News MERCATO LIVE - Primi colpi per l'Andria, Alvino al Giugliano, Esposito al Sorrento
Venerdì 21 Giugno 2019
20:58 News Iscrizioni in C - Rinuncia anche il Siracusa!