SEZIONI NOTIZIE

Serie C, Ghirelli minaccia: "Siamo in stato di agitazione. Non so se inizieremo il campionato..."

di Vincenzo Piergallino
Vedi letture
Foto

Ghirelli (Presidente Lega Pro): "Da oggi, SIAMO IN STATO DI AGITAZIONE, nella prossima assemblea dei presidenti se ne discuterà compiutamente: NON SO SE INIZIERÀ IL CAMPIONATO".

In questi mesi abbiamo lavorato, in silenzio e con rispetto, con il governo affinché fosse inserito nel decreto crescita un provvedimento a favore del calcio dei Comuni d’Italia. La DEFISCALIZZAZIONE, che chiediamo per i club di Serie C, serve per fare questo: strutture, formazione, presidio territoriale per i giovani. Non un euro nelle tasche, ma investimenti. Gli investimenti produrranno interventi in infrastrutture che attireranno capitali (a partire da quelli dei proprietari dei club) e ciò consentirà ai club di innovare e avere luoghi per la formazione di giovani calciatori e quindi dare opportunità per l’avvio di una politica economico-finanziaria virtuosa che consenta di patrimonializzare. Evidenzio che le risorse che il fisco darà all’inizio serviranno a mettere in moto un volano di investimenti che poi torneranno al fisco stesso al termine e/o durante l’investimento. Vi sembra poco?

La risposta non c’è. Sembra non importare nulla a nessuno.

Ne prendo atto: 300.000 tifosi nelle partite dei playoff, la rivoluzione nelle norme di iscrizione, gli interventi di adeguamento negli stadi; via i banditi dalle proprietà; investimenti per i giovani; interventi per togliere i ragazzi dalle strade. Non interessa sostenere questo? Non interessa sostenere chi riforma e cambia?

Da oggi, SIAMO IN STATO DI AGITAZIONE, nella prossima assemblea dei presidenti se ne discuterà compiutamente: NON SO SE INIZIERÀ IL CAMPIONATO.


Altre notizie
Lunedì 16 Settembre 2019
06:49 Primo piano Numeri da bomber per Forte: "Rilassati dopo il vantaggio, ma ad alta intensità non ce n'è per nessuno"
Domenica 15 Settembre 2019
19:44 News VIDEO - Ladispoli, mister Zeoli: "Turris sprecata per la D" 18:30 Primo piano Fabiano: "I gol subiti ci servano da lezione. Forte è il centrocampista che ci serviva..." 18:00 Risultati&Classifica RISULTATI&CLASSIFICA - Turris a punteggio pieno. Ko Latina, sorridono Aprilia, Trastevere e Latte Dolce... 14:30 Primo piano LIVE Ladispoli-Turris 2-3 (1'pt Longo, 15'pt Manoni, 26'pt Fagioli, 37'pt e 21'st Forte) FINALE 09:50 News IL LADISPOLI COMUNICA: Botteghini aperti dalle 13,30! 00:00 Primo piano Turris, a Ladispoli per non fermarsi!
Sabato 14 Settembre 2019
21:48 Juniores&Calcio Minore JUNIORES - Inizio col botto! 14:44 News Mercato chiuso: la Turris trattiene tutti! 10:13 Avversarie LATTE DOLCE Colpaccio Virdis in attacco! 08:17 Primo piano IL PROSSIMO TURNO - Turris a Ladispoli, big match a Cassino
Venerdì 13 Settembre 2019
18:48 News EX CORALLINI - E' già divorzio tra Vacca e il Picerno. Vicino il ritorno in D... 18:10 Primo piano Longo: "Onorato dell'offerta del Palermo, ma ho scelto la Turris" 18:01 Avversarie MURAVERA - Arriva un attaccante dal Foggia... 15:13 News Turris di nuovo al Liguori: ecco l'autorizzazione del Comune per i soli allenamenti 14:49 News Disposizioni per Ladispoli-Turris: alcool vietato dalle 13 alle 18 13:34 Primo piano Il Palermo ci prova per Longo, ma Turris e bomber categorici: “Non se ne parla. C’è un campionato da vincere!” 10:21 News LADISPOLI-TURRIS Arbitra Gregoris di Pescara 08:18 Avversarie LATINA Doppio rinforzo under in arrivo
Giovedì 12 Settembre 2019
15:28 News TURRIS, i ringraziamenti di Colantonio al Ladispoli