Scuola Calcio: nasce la "Academy Turris"

11.07.2014 09:57 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Scuola Calcio: nasce la "Academy Turris"

Parallelamente alla sopravvivenza della Turris, da registrare nella Torre del Greco sportiva anche la nascita di una nuova scuola calcio, la “Academy Turris”, con a capo Vittorio De Carlo e Paolo Colombo. Il neonato club, ideato per la formazione di ragazzi dal 2000 al 2009, avrà sede al campo “Francesco Balzano”. Gli allenamenti si svolgeranno sotto la supervisione di uno staff tecnico qualificato, nel quale figurano anche Fabio Veneruso, ex allenatore della Virtus Vesuvio e Ciro Vivace, in passato trainer degli Allievi della Turris Neapolis e Fc Turris.

L'A.S.D. Academy Turris si occuperà di formare caratterialmente e tecnicamente giovani ragazzi, che cresceranno indossando la maglia e i colori della loro città, mettendo sempre in prima linea la crescita e il divertimento del piccolo calciatore. Obiettivo del progetto sarà quello di creare qualcosa di importante per il calcio giovanile della città.

Le iscrizioni sono già aperte e verranno effettuate dalle ore 16 alle 19 o su appuntamento presso il campo “Balzano”.

MISTER: DE CARLO Vittorio, VIVACE Ciro, VENERUSO Fabio, GAGLIONE Dino, SPERANZA Giuseppe, MANZO Ciro, APUZZO Matteo, CARDINALE Lino.

INFO: 338.3227239/366.5326132

PARTNER: ALL PARTY - CORONELLA - AMERIGO - MATERIALE TECNICO LEGEA