Qui Monopoli, Taurino: "Vogliamo dare continuità al blitz di Cerignola..."

16.03.2024 19:15 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
Qui Monopoli, Taurino: "Vogliamo dare continuità al blitz di Cerignola..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla

La vittoria di Cerignola sembra aver restituito fiducia ed entusiasmo al Monopoli, dopo la delusione per il successo sfiorato col Brindisi. La situazione di classifica del club biancoverde, però, non consente calcoli, come ammesso dal tecnico Roberto Taurino alla vigilia della sfida con la Turris, nelle dichiarazioni riportate dal portale AntennaSud: “In queste ultime sette gare scenderemo in campo per fare risultato e solo alla fine tracceremo un bilancio. Siamo tornati alla vittoria a Cerignola nonostante non sia stata la nostra miglior partita. Il calcio, però, è bello per questo e dopo lo schiaffone col Brindisi abbiamo avuto la forza di reagire. I tre punti ci danno uno slancio diverso che speriamo di cavalcare con più serenità. Siamo reduci da quattro risultati utili consecutivi e spero che la reazione di Cerignola serva fino al termine del campionato”.

Sugli assenti: “Hamlili ha avuto un problema in settimana e non sarà della partita, così come Depaoli, reduce da un fastidio intestinale, e Berman, il quale però è sulla via del recupero. Cristallo è disponibile e aspettiamo il ritorno di Fazio. Bulevardi sta bene, il suo minutaggio sta crescendo”.

Sulla Turris: “Servirà essere squadra in tutte le sfaccettature della partita, solo così riusciremo a fare risultato. Oltre a dare continuità ai risultati, vogliamo regalare una gioia ai nostri tifosi, i quali ci hanno sempre sostenuti e prima della partita di Cerignola hanno pronunciato un discorso intelligente”.