SEZIONI NOTIZIE

Questione Liguori - La denuncia del consigliere M5S: "Qual è il gioco della maggioranza?"

di Vincenzo Piergallino
Vedi letture
Foto

Continua a tenere banco la questione Liguori ed il suo nuovo affidamento. La sospensione del bando ha solo rinviato di un mese la discussione che non sembra trovare ancora una via d’uscita, come espresso via social dal Consigliere comunale M5S Vincenzo Salerno attraverso un messaggio di denuncia: "La misura è ormai colma. Traspare in maniera evidente la volontà della Maggioranza di imporre su qualsiasi questione e ambito la sua scelta e le sue decisioni, senza nè confrontarsi, né condividere. Oggi era un'altra occasione per analizzare la questione Stadio Liguori e lavorare a soluzioni soddisfacenti le esigenze cittadine, ma ancora una volta, la commissione trasparenza ha dovuto fare i conti con l'assenza della maggioranza".

Salerno aggiunge: "Non è la prima volta che assistiamo a questi comportamenti antidemocratici e irrispettosi dei cittadini e dei ruoli istituzionali. Volevamo collaborare in commissione per risolvere la questione Stadio ed avere risposte in merito, ed invece torniamo a casa senza risposte ed a mani vuote, ma con un interrogativo: Che gioco si sta giocando attorno allo stadio? Il Liguori che dovrebbe essere il luogo deputato ad ospitare del sano sport, è diventato occasione per i "giochi" di questa amministrazione che nulla hanno a che fare con lo sport. Una partita che la maggioranza vuole fare a carte coperte escludendo le opposizioni dalla possibilità di dare il loro contributo, oltre a privarle della loro naturale funzione di controllo".


Altre notizie
Mercoledì 26 Giugno 2019
07:09 Primo piano La nuova sfida dell'ex Governucci: "Grazie alla Turris sogno l'Europa League. Torre merita la C e con questa società..."
Martedì 25 Giugno 2019
17:46 Primo piano TURRIS, ufficiale Da Dalt! 14:49 Rosa Turris '19/'20 ROSA E STAFF TURRIS 2019/2020 12:52 Primo piano La Serie C dopo il gong iscrizioni - Ad oggi 6 posti vuoti: per la Turris ci sarebbe spazio se... 11:00 Primo piano Turris: fumata bianca per Da Dalt, grigia per Vacca... 08:30 Primo piano MERCATO LIVE - Il Taranto su Genchi, il Savoia vuole Marcheggiani e Giacobbe. Giugliano tenta il colpo Castaldo! 00:15 Avversarie TMW - Palermo, fideiussione non presentata: i rosanero non si iscrivono alla B
Lunedì 24 Giugno 2019
18:34 Avversarie SERIE C Anche il Foggia è fuori. Per ora 5 squadre già out! 17:21 News LA TURRIS SALUTA GUARRACINO "Grazie di tutto" 13:35 Primo piano Turris, ufficiale: resta anche Celiento!
11:43 Avversarie Mantova, niente ripescaggio. Masiello "Faremo una stagione importante in D" 06:15 Primo piano Turris, stretta finale per Celiento, Vacca e Da Dalt. Contatti con Abayián…
Domenica 23 Giugno 2019
15:58 News Accadde oggi: Catania in B dopo la vittoria al Liguori... 15:07 Avversarie LA CRISI IN D - Francavilla in dubbio. Titolo del Gela a San Cataldo? 08:50 Primo piano SERIE C - 45 squadre iscritte: due hanno già rinunciato. In bilico le posizioni di...
Sabato 22 Giugno 2019
22:33 News EX CORALLINI - Branicki ritrova Liquidato al San Tommaso 18:50 Primo piano Ripescaggio, la Turris non si arrende: missione a Roma per tenere vivo il sogno C... 18:09 News Benemerenze sportive: la LND premia il segretario della Turris Panariello 12:44 News MERCATO LIVE - Primi colpi per l'Andria, Alvino al Giugliano, Esposito al Sorrento
Venerdì 21 Giugno 2019
20:58 News Iscrizioni in C - Rinuncia anche il Siracusa!