SEZIONI NOTIZIE

Ostiamare, Scudieri: "La Turris vincerà il campionato, ma ingiusto farci giocare alle 13,45 col Budoni..."

di Vincenzo Piergallino
Vedi letture
Foto

Nonostante la vittoria sulla Vis Artena, il tecnico dell'Ostiamare Raffaele Scudieri sembra meno possibilista, almeno nelle dichiarazioni, sulla possibilità di riaprire la corsa al primo posto, visto il cammino tambureggiante della Turris. Il trainer dei laziali si lamenta anche dell'orario anticipato che vedrà i suoi la prossima settimana giocare contro il Budoni: "Domenica giocheremo in casa del Budoni alle 13,45. Vorrei evitare polemiche, ma in questo modo mi sembrano vanificati i sacrifici di un presidente. Tuttavia non voglio insinuare nulla, anche perché la Turris ha vinto anche oggi, è meritatamente in testa e vincerà il campionato. La Turris viaggia troppo spedita e nessuno riesce a starle dietro, sta facendo un campionato a parte. Se ha vinto anche a Muravera, che in casa non perdeva da settembre proprio contro di noi, significa che ha tutti i requisiti per vincere, oltre a godere di una grande fiducia nei propri mezzi".

Scudieri lancia anche una frecciata al suo pubblico: "La Turris sicuramente avrà avuto un seguito di 100 tifosi, che oggi hanno preso l'aereo per seguirla in Sardegna, mentre ritengo che l'Ostia, per quanto fatto finora, non si meriti in casa una tribuna centrale quasi vuota. Non so cosa dobbiamo fare per avere più gente allo stadio...".   

Altre notizie
Giovedì 2 Aprile 2020
09:42 News Gardano a TC: "Serie D categoria più a rischio, non ci sono tutele" 06:37 News Pres. Lega Pro: "Annullare i campionati sarebbe controproducente e sbagliato"
Mercoledì 1 Aprile 2020
18:45 News L'avv. Di Cintio a TC: “Il prossimo anno non potrà esserci la Serie C d’élite” 17:33 Primo piano Turris, Alma tra allenamenti personalizzati e speranze a SC: "Mi manca il campo. In D non c'è tutela" 12:56 News La Figc lancia un fondo "salva calcio": chiesto al governo l'1% delle scommesse 09:59 Primo piano Nota AIC dopo la riunione coi club di A: "Auspichiamo dalla A alla D di tornare in campo" 08:02 News L'ex Turris La Cava: «Ci sono 11.591 morti e parliamo di ripresa dei campionati?»
Martedì 31 Marzo 2020
16:05 News Ghirelli: "Lega Pro a porte chiuse fino al vaccino. Iscrizione prossima stagione: niente fideiussione" 12:55 Avversarie TORRES - Sechi: “Non ha più senso continuare la stagione” 09:55 Avversarie VIS ARTENA - Esonerato il dg Matrigiani 06:42 Primo piano LND, Morgana: "In caso di ripresa, l'unico modo sarebbe giocare a porte aperte. Altrimenti..."
Lunedì 30 Marzo 2020
12:36 News FIGC, Gravina annuncia: "La Serie C a tre livelli non va più bene" 11:15 Primo piano Rebus campionati, la proposta di Criscitiello per la D: maxi play-off e play-out per decretare promosse e retrocesse. Ecco come... 11:07 News Nicchi avverte: "Non manderemo gli arbitri a rischiare la vita"
Domenica 29 Marzo 2020
19:51 News Piano da 400 milioni per lo sport di base. Sibilia: “Bene, perché noi siamo il tessuto sociale del Paese” 11:10 News TuttoÉ raddoppia: ora lo puoi leggere anche da casa
Sabato 28 Marzo 2020
13:32 Primo piano Ipotesi stop campionati, con blocco retrocessioni e serie C a 66 squadre: ecco il possibile girone meridionale...
Venerdì 27 Marzo 2020
21:08 Primo piano Primicile: "Assurdo pensare di finire i campionati, il blocco delle retrocessioni è il male minore. Ok la C, ma a quale prezzo?" 12:58 News MINISTRO SPADAFORA: "Difficile tornare in campo a maggio" 10:00 News DS Reggina: "Primo posto a tavolino? Non sarebbe un regalo"