Orgoglio Corallino: al via la campagna tesseramenti. Ecco le info...

19.10.2017 10:29 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: comunicato Orgoglio Corallino
Orgoglio Corallino: al via la campagna tesseramenti. Ecco le info...

L'Associazione ORGOGLIO CORALLINO lancia la campagna tesseramenti per l'annata 2017/2018.

Siamo partiti in netto ritardo in quanto questa estate eravamo presi dalla sorte della nostra amata Turris, che come tutti sapete ha rischiato seriamente di scomparire. L'Associazione parte con lo stesso spirito di sana aggregazione degli scorsi anni, cercando di rinnovare le manifestazioni storiche come: Il "Natale Corallino", il "Raduno dei tifosi Corallini del Centro-Nord Italia", etc ... etc ...

Il costo della sottoscrizione è di Euro 10,00. Teniamo a precisare ai nostri vecchi ma soprattutto ai nuovi soci, che l'obiettivo della nostro movimento resta quello di divulgare la passione per la nostra amata Turris, attraverso eventi che vanno dal sociale al coinvolgimento delle giovani generazioni attraverso manifestazioni di sana aggregazione.

Per maggiori informazioni più dettagliate, rivolgersi al presidente Vincenzo Volpe - Cell 3388968763. Il nostro obiettivo non è quello di cercare grandi numeri, ma quello di coinvolgere i soci, rendendoli partecipi in tutte le nostre iniziative. Orgoglio corallino è un movimento che coinvolge centinaia di tifosi sparsi sul tutto il territorio nazionale. chi fà parte della nostra associazione è orgoglioso di essere parte attiva di un progetto nato nel 2013 e che portiamo avanti con passione e dedizione. Quest'anno la tessera mostra una coreografia fatta dai mitici ULTRAS 1977.

Abbiamo aggiunto una frase che rende bene l'idea della nostra storia millenaria: "POST FATA RESURGO" è una locuzione latina, che tradotta letteralmente significa "dopo la morte mi rialzo" (risorgo). È il motto della Fenice e si trova riprodotto nello stemma del comune di Torre del Greco.

Tradizione & Passione ORGOGLIO CORALLINO