SEZIONI NOTIZIE

Mister Salvatore: "Vittoria strameritata. Più forti degli episodi negativi, grazie alla bontà dell'organico..."

di Vincenzo Piergallino
Vedi letture
Foto

Ad analizzare Portici-Turris non è questa volta mister Fabiano, essendo squalificato, ma il vice Lorenzo Salvatore: Vittoria meritatissima, perché avevamo la partita in pugno sul 2-0. Sul primo gol del Portici potevamo fare qualcosa di più per evitarlo, poi si sono verificati due episodi sfortunati per noi. Secondo me su Celiento c’era un netto fallo di rigore ed invece l’arbitro l’ha espulso per una simulazione inesistente. Inoltre, il 2-2 del Portici è viziato da una carica evidente su Lonoce, pertanto era da annullare. A quel punto, onestamente, pensavamo di non vincerla più, anche perché eravamo in inferiorità numerica e la batosta psicologica era stata pesante. Invece, il gol di Prisco conferma la bontà della rosa, perché chi entra dalla panchina fa sempre la differenza. Vincere questo tipo di partite in extremis potrebbe essere anche un segno del destino favorevole per il nostro obiettivo”.

Infine, il tecnico in seconda della Turris esprime un pensiero per i tifosi biancorossi, giunti in quasi mille unità al San Ciro di Portici: “E’ stato uno spettacolo vedere il settore ospiti così pieno di tifosi. La vittoria è dedicata a loro…”.

Altre notizie
Giovedì 2 Aprile 2020
09:42 News Gardano a TC: "Serie D categoria più a rischio, non ci sono tutele" 06:37 News Pres. Lega Pro: "Annullare i campionati sarebbe controproducente e sbagliato"
Mercoledì 1 Aprile 2020
18:45 News L'avv. Di Cintio a TC: “Il prossimo anno non potrà esserci la Serie C d’élite” 17:33 Primo piano Turris, Alma tra allenamenti personalizzati e speranze a SC: "Mi manca il campo. In D non c'è tutela" 12:56 News La Figc lancia un fondo "salva calcio": chiesto al governo l'1% delle scommesse 09:59 Primo piano Nota AIC dopo la riunione coi club di A: "Auspichiamo dalla A alla D di tornare in campo" 08:02 News L'ex Turris La Cava: «Ci sono 11.591 morti e parliamo di ripresa dei campionati?»
Martedì 31 Marzo 2020
16:05 News Ghirelli: "Lega Pro a porte chiuse fino al vaccino. Iscrizione prossima stagione: niente fideiussione" 12:55 Avversarie TORRES - Sechi: “Non ha più senso continuare la stagione” 09:55 Avversarie VIS ARTENA - Esonerato il dg Matrigiani 06:42 Primo piano LND, Morgana: "In caso di ripresa, l'unico modo sarebbe giocare a porte aperte. Altrimenti..."
Lunedì 30 Marzo 2020
12:36 News FIGC, Gravina annuncia: "La Serie C a tre livelli non va più bene" 11:15 Primo piano Rebus campionati, la proposta di Criscitiello per la D: maxi play-off e play-out per decretare promosse e retrocesse. Ecco come... 11:07 News Nicchi avverte: "Non manderemo gli arbitri a rischiare la vita"
Domenica 29 Marzo 2020
19:51 News Piano da 400 milioni per lo sport di base. Sibilia: “Bene, perché noi siamo il tessuto sociale del Paese” 11:10 News TuttoÉ raddoppia: ora lo puoi leggere anche da casa
Sabato 28 Marzo 2020
13:32 Primo piano Ipotesi stop campionati, con blocco retrocessioni e serie C a 66 squadre: ecco il possibile girone meridionale...
Venerdì 27 Marzo 2020
21:08 Primo piano Primicile: "Assurdo pensare di finire i campionati, il blocco delle retrocessioni è il male minore. Ok la C, ma a quale prezzo?" 12:58 News MINISTRO SPADAFORA: "Difficile tornare in campo a maggio" 10:00 News DS Reggina: "Primo posto a tavolino? Non sarebbe un regalo"