SEZIONI NOTIZIE

MERCATO LIVE - Tiscione, Volpicelli e Iadaresta vicini al Casarano. Taranto scatenato! Tutti i movimenti...

di tuttoturris .com
Vedi letture
Foto

Iniziano i primi movimenti di mercato in serie D. La neo promossa Giugliano è vicina all'esterno offensivo brasiliano Ribeiro dell’Olympia Agnonese; pronta la conferma di Mola, D’Angelo, Mennella e Capone. Zoccolo duro confermato con Paolo Sardo, Rosario Di Girolamo, Crescenzo Liccardo, Antonio Tarascio, Salvatore Bacio Terracino, Tommaso Manzo e Caso Naturale. I tigrotti inseguono anche bomber Marcheggiani del Cassino e il mediano Iannini, ex Matera. 

Patierno, bomber del Bitonto, deve scegliere tra Casarano e Taranto, con i rossoblu che inseguono anche Santaniello del Picerno, Vasquez ex Troina, Franca del Potenza, e potrebbero ufficializzare mister Ragno a breve, confermando Favetta e D'Agostino. Partirà invece Croce. L'esterno Alvino del Savoia piace molto al Sorrento che potrebbe confermare l'attaccante Figliolia e bloccare mister Maiuri.

Il forte esterno Pippo Tiscione è vicinissimo al Casarano. Lo potrebbero raggiungere Iadaresta, ex Bari e Latina, Volpicelli ex Francavilla, e Giappone, forte portiere under del Marsala. Il forte difensore Caldore dell'Altamura potrebbe raggiungere mister Ginestra a Caserta in C. Stesso viaggio per Aliperta della Turris se i corallini dovessero rimanere in D. Ragosta del Gela è vicino alla Cavese.

Il Portici ufficializza il difensore Arpino e conferma Nappo. Il centrale Gambuzza è diviso tra Casarano e Bitonto. L'attaccante Palazzo dell'Altamura è vicino alla Fidelis Andria. Savoia e Cavese sono sulle tracce di Padulano, esterno del Bitonto, che conferma capitan Montrone. A Gravina, invece, conferma per mister Loseto. Rabbeni, Cucinotti e Guadalupi lasciano l'Altamura. L'attaccante Roberti lascia il Taranto e si lega al Monterosi (girone F). Il centrocampista Rosario de Rosa, ex Turris, firma con la Frattese in eccellenza.

 

 


Altre notizie
Domenica 25 Agosto 2019
11:04 Primo piano L'Artena si presenta alla città. Ecco tutta la rosa. Occhio a Paolacci, Cericola e Delgado 01:18 Avversarie LATTE DOLCE Mister Udassi "Obiettivo migliorarsi. Latina, Turris e Aprilia le favorite"
Venerdì 23 Agosto 2019
19:13 Avversarie VIS ARTENA Colpaccio Cericola in avanti! 18:00 Primo piano L'urlo di Da Dalt: "Da Avellino false voci sul mio conto, penso solo a vincere con la Turris!" 14:07 Juniores&Calcio Minore TURRIS, tutte le info per la scuola calcio 08:24 News COPPA ITALIA - Gli accoppiamenti del primo turno: spicca Portici-Nocerina
Giovedì 22 Agosto 2019
17:04 News CURIOSITA' - De Carlo Jr riparte dalla D 11:18 Primo piano UFFICIALE - Vis Artena-Turris si gioca a Colleferro 08:16 Avversarie ANAGNI - Ufficializzati cinque under...
Mercoledì 21 Agosto 2019
20:51 Primo piano Turris, tris alla Frattese: recuperati Giofre, Celiento e Da Dalt. Fabiano: "Stiamo crescendo..." 19:24 Avversarie BUDONI - Arriva il '96 Galeotti 13:31 Avversarie Il Portici tessera l'ex corallino Albanese in difesa 12:58 Primo piano Turris senza Liguori - Iniziativa di Orgoglio Corallino: "Facciamo sentire la nostra vicinanza al presidente" 08:29 Avversarie TORRES Arriva Saltarelli...
Martedì 20 Agosto 2019
13:31 News EX CORALLINI Evacuo al Pomezia. Del Nunzio e Speranza al S.Antonio... 09:43 Editoriale Noi e la Turris all'ultimo bivio: soli contro tutti!
Lunedì 19 Agosto 2019
19:25 News Turris al Solaro: il club ringrazia il Comune di Ercolano 18:35 News Paradosso Liguori: campo dichiarato inutilizzabile, ma senza un "uso intenso" la LND non può omologare il nuovo sintetico... 17:50 News Liguori Off Limits - La rabbia di Orgoglio Corallino: "Palese la volontà di non risolvere il problema" 14:00 Primo piano Incontro tifosi-Comune: da settembre Liguori ok per i soli allenamenti. Resta il rebus per le gare ufficiali...