MERCATO LIVE - Santaniello firma per il Picerno. L'Acireale ha due colpi in canna, si muove l'Ercolano...

12.07.2018 10:56 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
MERCATO LIVE - Santaniello firma per il Picerno. L'Acireale ha due colpi in canna, si muove l'Ercolano...

Colpaccio del Picerno che tessera bomber Santaniello, ex Altamura. Un altro ex altamurano, Figliolia, va all'Ercolano insieme all'ex Frattese Esposito.

L'esterno Capozzoli dell'Agropoli è vicino al Savoia. Il portierino Breza da Potenza dovrebbe andare a Taranto che conferma ufficialmente per la prossima stagione D'Agostino, Miale e Gori.

A Cerignola rinnova invece il difensore Allegrini, seguito anche dalla Turris. Il difensore Nocerino, quest'anno al Portici, firma con il Cassino. Lascia la Vibonese l'attaccante argentino Dorato che va al Matelica.

A Cava de Tirreni, in attesa del ripescaggio, rinnova Fella. A Nardò invece rinnova l'esterno Palmisano. La Gelbison rinnova il contratto a mister De Felice. Il forte difensore Arpino lascia la Sarnese e va all'Isernia.

La Cittanovese tessera  Mansueto, classe '99 dal Gela, mentre il Messina ha tre idee per l’attacco: Savanarola, Rabbeni e Tiboni.

Il nuovo Acireale di mister Breve è vicino a piazzare due colpi: Colombatti, difensore argentino classe 1990, nell’ultima stagione alla Palmese e Akrapovic, centrocampista mancino, ex Messina e nell'ultima stagione al Castrovillari. Infine l'Altamura tessera Ferrante, difensore scuola Palermo e il Francavilla conferma De Gol e Acosta.

Il centrocampista classe '94 ex Turris Roberto De Rosa è ad un passo dal Sorrento.