MERCATO LIVE - Diop al Campobasso, il Messina prende Rabbeni e Porcaro. Chiavazzo al Gragnano. Due under per il Marsala...

08.08.2018 15:06 di  Vincenzo Piergallino   vedi letture
MERCATO LIVE - Diop al Campobasso, il Messina prende Rabbeni e Porcaro. Chiavazzo al Gragnano. Due under per il Marsala...

Il forte centrocampista Diop, che ha appena vinto il campionato con il Potenza, passa al Campobasso che conferma anche Danucci. L'ACR Messina ufficializza Rabbeni in attacco e Porcaro in difesa. Il portiere Alvigini rinnova a Francavilla. Il Bari pensa a Maurantonio per la porta. Il centrocampista Matinata del Picerno sta per approdare all'Acireale. Gela e Messina si contendono l'attaccante Ragosta, ex Frattese.

Due under per il Marsala: Fragapane e Serenari, entrambi provenienti dalla Sancataldese. Vitolo passa dalla Nocerina al Racing Aprilia. Il portiere classe '98 Barbieri passa dall'Acireale alla Palmese che ufficializza il forte centrale difensivo Taverniti, il quale con Gambuzza comporra' una linea difensiva di primo livello.

Angelillo, ex Turris, passa all'Afragolese. Il centrocampista Chiavazzo, ex Casertana, firma con il Gragnano. Un ex Turris, Amarante, è il nuovo allenatore della Scafatese in Eccellenza. Un altro colpo dalla C per il Cerignola: ufficiale l’ingaggio del centrocampista Alessio Esposito. L'esterno d'attacco Tulimieri finisce nella serie A maltese.

Infine, raffica di ufficialità in casa Gela: firmano Dieme, Brugaletta, Alma, La Vardera, Mannoni, Caruso, Cellitti, Montalbano, Misale, Cuzzilla e Mengoli.