L’AVVERSARIO - Il Bisceglie di Volpicelli e Patierno. De Luca torna alla difesa a quattro?

27.11.2015 17:30 di  Salvatore Pellino   vedi letture
L’AVVERSARIO - Il Bisceglie di Volpicelli e Patierno. De Luca torna alla difesa a quattro?

Il Bisceglie, prossimo avversario dei corallini, occupa la settima posizione a quota 20 punti (23 se si esclude la sconfitta a tavolino contro il Taranto tra le mura amiche). Ad arricchire le statistiche i gol fatti (16) ed i gol subiti (15).

IN CASA – Al “Ventura” i nerazzurri stellati hanno totalizzato 15 punti. Nella fattispecie vittorie con Potenza, Francavilla, Fondi, Picerno e Torrecuso; sconfitta con il Marcianise.

LA DEFEZIONE – Salterà il match con la Turris il forte centrale Di Giorgio (ex Francavilla) per squalifica. Probabili i forfait anche dell’esterno Oliveira, rumors di mercato lo vogliono all’estero, e del mediano Pollidori (ex Brindisi).

LA FORMAZIONE – Mister De Luca ha alternato il 3-4-1-2 delle ultime settimane con il 4-2-3-1 di inizio stagione. In porta Vicino (’95, scuola Bari). Il trio difensivo è composto dagli ex Andria Aprile e Ola, completa il reparto l’esperto Anaclerio (ex Vicenza e Bari). In mediana Balzano (ex Vieste) e uno tra Fanelli (’97) e Ngom (’97). Scalpita anche l’esperto Laboragine (ex Brindisi). Sulle corsie esterne Ivone (’96, ex Brindisi) e Rubino (’96) che sostituisce lo squalificato Rotunno. In avanti un tridente da prendere con le molle. Volpicelli, vecchia conoscenza di Giugliano ai tempi del Nuvla, agisce da trequartista (5 gol quest’anno). Patierno (ex Teramo) è il riferimento centrale, con l’ex Manfredonia Palazzo che agisce nel ruolo di seconda punta.

L’ALTERNATIVA – Tuttavia l’assenza per squalifica dell’esperto centrale Di Giorgio (ex Francavilla) potrebbe segnare il ritorno alla difesa a quattro (4-2-3-1). In tal caso Aprile terzino destro, con Rubino che scala in difesa. Confermata la mediana, mentre sulle corsie offensive Palazzo e Hadj (’97). Volpicelli dietro Patierno.

IPOTESI 1 Probabile formazione Bisceglie (3-4-1-2): Vicino (‘95), Aprile, Anaclerio, Ola; Ivone (’96), Balzano (Laboragine), Fanelli (’97), Rubino (’96); Volpicelli; Patierno, Palazzo. All. De Luca

IPOTESI 2 Probabile formazione Bisceglie (4-2-3-1): Vicino (‘95), Aprile, Ola, Anaclerio, Rubino (’96); Balzano (Laboragine), Fanelli (’97); Hadj (’97), Volpicelli, Palazzo; Patierno. All. De Luca