SEZIONI NOTIZIE

Latina, mister Maurizi: "Ottima prestazione, ma non siamo ancora squadra"

di Vincenzo Piergallino
Fonte: Tuttolatina
Vedi letture
Foto

Le parole del tecnico del Latina, Agenore Maurizi, a margine del pareggio per due a due conquistato dai nerazzurri sul campo della Turris.

Sulla partita
Avevo detto alla vigilia che avevamo l'esigenza di diventare una squadra e che dovevamo farlo in fretta. Il pareggio non ci dice che siamo sulla strada buona o meno, è solo una fase del percorso. Abbiamo disputato un'ottima partita, in casa di una squadra che punta a vincere il campionato e noi abbiamo giocato al di sopra delle righe, anche se abbiamo commesso disattenzioni troppo marcate. Lavoriamo per diventare una squadra e ora non lo siamo.

Mentalità da cambiare
A me dispiace non aver vinto e mi dispiace di non aver contribuito alla vittoria. Lo staff e i giocatori rappresentano le istituzioni pontine e la città di Latina e il nostro dovere è quello di vincere. La nostra mentalità deve essere quella di vincere sempre, non ci dobbiamo accontentare di fare un punto se vogliamo diventare una grande squadra.

I tifosi
Ringrazio i tifosi che si sono sobbarcati una trasferta con questo tempo. Mi dispiace non aver contribuito alla vittoria, anche se l'allenatore deve fare soprattutto meno danni. I dati di fatto dicono che io avevo un contratto di due anni col Teramo e io ho rinunciato per venire qui a Latina e riportare questa squadra dove merita.

Altre notizie
Venerdì 24 Gennaio 2020
12:55 News Rappresentativa Serie D ok, 3-1 al Parma 10:41 Avversarie APRILIA Arriva un difensore top! 10:28 News Marsala, patron Cottone cita la Turris nella diatriba Palermo-Savoia: "L'anno scorso sfavorita col Bari, ma quest'anno è stata risarcita..." 07:24 News ANAGNI-TURRIS - Arbitra Turrini di Firenze
Giovedì 23 Gennaio 2020
22:54 News Gli Organi di Giustizia Sportiva della LND a confronto 18:28 Avversarie APRILIA - Ecco il nuovo allenatore... 14:43 News ANAGNI-TURRIS - 100 biglietti solo nominativi per i corallini. Ecco dove acquistarli 14:18 Avversarie BUDONI SCATENATO - Arrivano 4 calciatori! 12:05 News LA NAZIONALE AL LIGUORI! L'under 19 femminile a Torre... 06:16 Primo piano Turris, domenica crocevia importante: in palio una fetta di C…
Mercoledì 22 Gennaio 2020
15:27 Primo piano Verso Anagni-Turris: solo 100 biglietti per gli ospiti. Le modalità di vendita ancora da definire... 14:36 News SQUALIFICATI GIRONE G Colarieti salta la Turris 05:28 Primo piano STATISTICHE CORALLINE - Longo show! Alma gol numero 14. Aliperta pennella assist e gol...
Martedì 21 Gennaio 2020
20:41 News Giovane ucciso da un auto in Basilicata. Il cordoglio della LND 12:45 News CLASSIFICA MARCATORI - Alma in vetta. Longo e Cunzi inseguono... 10:37 News Lotta promozione, da Sassari: "La vera anti Turris è l'Ostiamare..." 06:24 Primo piano Longo torna al gol: "Segnare è bellissimo, ma quest'anno è più importante la promozione..."
Lunedì 20 Gennaio 2020
20:53 Avversarie APRILIA - Esonerato mister Greco 11:08 News TURRIS - Prolungata la campagna abbonamenti dopo l'enorme successo! 09:02 News La Torres si inceppa, mister Mariotti: "I nostri obiettivi sono chiari, ci sono squadre che hanno speso molto più di noi..."