Il San Severo pensa in grande: tutto per tutto per trattenere Evacuo

26.06.2016 09:00 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: lavocedisansevero
Il San Severo pensa in grande: tutto per tutto per trattenere Evacuo

Sarà un San Severo in versione “calcio champagne” quello del prossimo campionato? Le indiscrezioni sulle prime mosse del direttore sportivo Gigi Marino e della società in sede di calciomercato sembrano confermarlo. L’idea della dirigenza è quella di creare un attacco devastante con l’arrivo di uno o due bomber di peso.
In queste ore sono già in corso trattative importanti. In cima alla lista dei “papabili” c’è Mario Jimenez Salgado cileno, classe 1981, punta centrale. Un nome che per i tifosi del “Foggia calcio” risveglia ricordi e gol importanti.
Sempre seguendo la pista degli ex rossoneri potrebbero arrivare Giuseppe Giglio, 1978, o Antonio La Porta, 1982, ala sinistra, attualmente in forza al Manfredonia.
Si valuta anche la pista Lorenzo Cinque, (1991), in forza al Trastevere.
Ma non è tutto. In queste ore il ds Marino sta trattando personalmente negli States per l’ingaggio di Raphael Carminati de Oliveira Barros. Per l’attaccante brasiliano si tratterebbe di un ritorno, dopo due anni, in casa giallogranata ma nell’ambito di un progetto totalmente diverso. Insomma la società è a caccia del grosso nome che potrebbe essere ufficializzato già nei prossimi giorni.
Inizia così a comporsi il team del prossimo anno. Confermatissimi Milani, Florio, Rossi, De Luca, la società sta tentando il tutto per tutto per trattenere Davide Evacuo, corteggiatissimo da diverse compagini di “Lega Pro”.