Il presidente della Cittanovese "dona" 5 mila euro alla Palmese...

16.11.2018 15:30 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: Sigfrido Parrello
Il presidente della Cittanovese "dona" 5 mila euro alla Palmese...

Si gioca su due fronti completamente diverse il  futuro della ultracentenaria Uesse Palmese 1912 che sta vivendo un periodo delicato. Ieri sera presso la sede sociale del club all'interno del "Lopresti", si è svolta la tanto attesa riunione aperta a dirigenti, istituzioni e tifosi allo scopo di informare tutti sulla situazione finanziaria del club che è sotto sequestro giudiziario dopo la bufera che si è abbattuta sulla società neroverde, lo scorso Settembre, all'epoca gestita dal patron Pino Carbone. Larizza al momento garantisce condizioni economiche che consentirebbero alla Palmese di continuare ad esistere solo fino al  prossimo 30 Novembre.

Presente alla stessa riunione, a sorpresa ma non tanto visto che domenica scorsa aveva annunciato di voler collaborare economicamente per il bene della Palmese, anche il patron della Cittanovese Calcio, Consigliere regionale nonchè titolare di Stocco e Stocco, l'Azienda leader da oltre vent'anni nella trasformazione, nel confezionamento e nella commercializzazione dello stoccafisso e del baccalà, Francesco D'Agostino, il quale ha garantito una sponsorizzazione di 5 mila Euro (3 mila come sponsor aziendale di Stocco e Stocco e 2 mila Euro a titolo personale). Decisione nobile quella di Francesco D'Agostino che da Cittanova decide di aiutare fattivamente la Palmese.

L'Amministratore giudiziario Larizza, ha inoltre comunicato che per proseguire il torneo fino alla fine servono circa 60 mila Euro. Soldi che dovrebbero arrivare da sponsorizzazioni ma, in ogni caso, entro il prossimo 30 Novembre 2018.