Il ds Mignano sul girone A: "Grande Turris. I tifosi l'arma in più"

17.04.2015 15:19 di Vincenzo Piergallino   vedi letture
Fonte: footballweb (vincenzo celentano)
Il ds Mignano sul girone A: "Grande Turris. I tifosi l'arma in più"

Il punto del ds campano Marco Mignano sul girone A: "La Turris approda in Serie D: vince con un 2-0 all’inglese contro un buon Gladiator, vincere non è mai semplice ma Torre del Greco con storia, piazza, e tifosi è un arma in più e mette fine al campionato. I corallini ritornano nel massimo campionato dilettantistico e faccio i miei miei complimenti ed auguri per un grande futuro ricco di soddisfazioni.

Sia in chiave play-off che play-out è ancora tutto aperto e si deciderà all’ultima giornata del campionato. Il San Marco Trotti perde contro un Campania molto giovane che acquisisce la salvezza matematica, complimenti alla società del presidente Todisco e del direttore Aiello che insieme al tecnico Masecchia e a tutto lo staff tecnico raggiungono una salvezza meritata. Grande vittoria della Sibilla con il duo d’attacco Guarracino-Iorio che vincono uno scontro diretto contro l’Hermes Casagiove che li potrebbe salvare direttamente. l’Herculaneum del presidente Mazzamauro corsaro a Quarto,vince in un campo difficile contro una squadra che lotta per non retrocedere e assetata di punti salvezza, è tutto rimandato alla prossima settima nello scontro diretto contro la Sessana che potrebbe aprire la porta dei play-off, secondo il mio punto di vista meritati e che sarebbero un giusto premio a tutto l’ambiente ercolanese.

Manita del Real Forio, in grande spolvero Magaddino che mette un macigno su una Puteolana 1909 ultima in classifica. Vittoria importante del San Giorgio in chiave salvezza che vince contro un Portici già salvo da mesi grazie al gran lavoro societario e tecnico, l’ultima giornata sarà determinante per i sangiorgesi. Pari a reti bianche tra Sessana e Virtus Volla, per la società del presidente Vrola si aprono le porte dei play-off, la promozione in Serie D passerà dagli spareggi. L’Isola di Procida vince una partita da cardiopalma contro uno Stasia quasi salvo, ci auspichiamo tutti in una salvezza diretta del club di Salvatore di Costanzo. Un pensiero per il piccolo Checco, bimbo di 4 anni morto prematuramente nel casertano, mi dispiace tantissimo e faccio le mie condoglianze insieme alla redazione. Grazie di cuore, R.I.P. piccolo angelo".