EX CORALLINI - Gennaro Esposito al Giugliano

13.12.2019 16:30 di tuttoturris .com   vedi letture
Fonte: Comunicato stampa
EX CORALLINI - Gennaro Esposito al Giugliano
TUTTOmercatoWEB.com

L’FC Giugliano è lietissima di riabbracciare un calciatore che tanti anni fa ha spiccato il volo proprio da questa società: Gennaro Esposito.

Il calciatore primavera Napoli, con cui collezionò anche una panchina all’epoca in Serie B ed un paio di presenze in C1 dopo il fallimento del club azzurro, ha cominciato a calcare i campi del professionismo proprio a Giugliano negli anni d’oro in cui raggiungemmo i playoff di C2.

Proprio quei 6 mesi ad altissimo livello, pur senza gol, convinsero Marino a trattenerlo a Napoli per la stagione successiva salvo poi cederlo a fine anno. Comincia un lungo peregrinare per la nazione con Pro Vasto, Benevento, Cassino, Vigor Lamezia, Orvietana, Rieti, Virtus Spoleto, Turris, Casertana, Gelbison, Pomigliano, Torrecuso, Battipagliese, Brindisi, Taranto, Ercolanese, Savoia, Nola e Messina.

Tantissimi gol ed una carriera che, per un classe ‘84, si avvia verso la fase finale ma che sembra aver rinvigorito Esposito: 55 gol negli ultimi 3 anni tra Eccellenza e Serie D
La trattativa portata avanti dai presidenti Luigi e Gaetano Sestile sposa i dettami societari di legame con la propria storia, visto il ritorno anche di Ragosta, e la volontà di terminare al meglio questa stagione per guardare alla prossima con sorriso e speranza.