CURIOSITA' - Città di Castello come il Cervia: ecco il reality Stelle del calcio

27.07.2016 12:19 di  Salvatore Pellino   vedi letture
Fonte: tuttooggi.info
CURIOSITA' - Città di Castello come il Cervia: ecco il reality Stelle del calcio

Il Città di Castello Calcio come il Cervia di Ciccio Graziani. La notizia era nell’aria già da qualche giorno, preannunciata dalla testata sportiva eccellenzacalcio.it, ma oggi è arrivata l’ufficialità: la squadra biancorossa del presidente Stefano Caldei sarà protagonista di un reality show sul modello di “Campioni”, il famoso format sul calcio andato in onda su Italia Uno oltre 10 anni fa.

Il programma, che seguirà le gesta dei biancorossi, si chiama “Stelle del calcio”, e a produrlo sarà Ita Tv, un Circuito televisivo nazionale con 16 emittenti nazionali associate. L’accordo tra Caldei e il direttore dell’emittente meneghina Gaetano Tolomeo è stato siglato proprio nel pomeriggio.

La nuova avventura del Città di Castello Calcio, scelto tra una rosa di 6 squadre di serie D candidate, partirà lunedì 1 agosto, e andrà in onda sul canale 128 del digitale terrestre Gold Tv Italia con quattro puntate settimanali da 30 minuti. Durante la prima puntata, fanno sapere dalla redazione di Ita Tv, verrà presentato anche il rinnovato organigramma, il nuovo allenatore (caldo il nome dell’argentino Pasculli) ed eventuali nuovi acquisti.

I biancorossi, dunque, saranno ripresi 24 ore su 24 durante gli allenamenti, le partite (in casa e in trasferta) e anche fuori dal campo. Ci sarà spazio, inoltre, anche per tifosi, interviste e per la città stessa. Il Città di Castello, dunque, rispetto alla scorsa stagione, avrà molti più occhi puntati su di sé e, tra questi, ci saranno anche quelli elettronici e vigili di Gold Tv Italia.